:lolloso: :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da binarysun
Printable View
:lolloso: :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da binarysun
Insomma dicesi "paradosso",
è una questione surreale su cui è pressoché inutile produrre congetture, se non qualche svago enigmistico-biologico... che diciamolo non serve a un casso :grin:
E' come chiedersi:
«dove inizia il nastro di Moebius?»
oppure:
«a quanto ammonta il patrimonio di Berlusconi?»
sono questioni a cui non c'è risposta...
Le uova non nascono in quanto non sono esseri viventi,esse vengono create..quindi risposta:la gallina (l'unica in grado di nascere fra i due)
"«dove inizia il nastro di Moebius?»"
Scusa la mia ignoranza, ma che roba é?
Definizione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nastro_di_M%C3%B6bius
Escher lo vedeva così:
http://ulisse.sissa.it/imgs/chiediAU...feb01_1_a2.jpg
wow... non so dire altro...
Diego
Se l'uovo non deve essere di gallina allora la domanda si risponde da sola,la gallina è nata molto dopo altri animali che deponevano uova!Citazione:
Originalmente inviato da MusicScream
se per uovo si intende un uovo di gallina,è ovvio,per fare un uovo di gallina ci vuole una gallina!Anche se dentro l'uovo delle non-galline c'era una gallina,quello era sempre un uovo di non-gallina!!
Giustissimo!Citazione:
Originalmente inviato da marcio
Attenti... Un uovo è, nella sua forma base, costituito da una cellula.Citazione:
Originalmente inviato da marcio
Biologicamente può essere considerato un organismo unicellulare vivente.
E se vi chiedo. Se c'è un bicchiere riempito a metà dite che è mezzo pieno o mezzo vuoto??
Diego
O.oCitazione:
Originalmente inviato da diegoguerriero
ma tu non studiavi economia?
com'è che sei andato in crisi esistenziale fulminante?
comunque stasera son al time out, di fronte a dove studi...
uovo.....diego non deludermi....
Probabilmente c'era un superalcolico e quello che manca l'hai bevuto tu. E lo stai sentendo.Citazione:
Ho indovinato?
Andiamo :ot2: :ot2:Citazione:
:lolloso: :lolloso:
Ho capito! Ma visto che l'uovo si conforma a seguito di un processo di ontogenesi che ha luogo in un organismo (che chiaramente esiste già prima...) uscendo poi da un famigerato buco, la domanda è: "a chi apprtiene quel famigerato buco?". Cioè al culo di chi? :grin:Citazione:
Originalmente inviato da twisterdark
Magari la soluzione è che il signor uovo se l'è fatta con la signora gallina!
http://utenti.lycos.it/bandit75/imag..._o_gallina.jpg
Ti sbagli, l'uovo può formarsi con l'evoluzione di anni...prima il sesso non c'era! Quindi prima l'uovo, poi hanno capito che il sesso diverte (oltre a favorire la mescolazione genetica) :mrgreen: ...e hanno cominciato! (o se non sesso, espellere l'uovo si vede che diverte di più che farlo formare da soloa XD)
ma come ***** fai a dire che è offtopic?? invece di fare sti post inutili cercate di pensare...Citazione:
Originalmente inviato da powser
Diego
L'uovo non si forma con l'evoluzione di anni!!! Altrimenti farsi un uovo al tegamino costerebbe più di una treno di tartufi!Citazione:
Originalmente inviato da twisterdark
L'uovo è semplicemente l'involucro che contiene la cellula uovo della signora gallina! esso può essere o meno fecondato!!! Quindi la dizione "nasce" è ridicola!!!
Non so chi sia nato prima, ma sicuramente il Gallo c'ha guadagnato!
Hei ma cosa hai mangiato acido???Citazione:
Comunque il topic si chiama uovo o gallina perciò si deve parlare di uovo e gallina,non di bicchieri pieni di acqua!se mi sbaglio mi fustigherò!!Io penso e forse anche troppo!!!
Comunque basta fare flame!!
Nascere significa venire al mondo,perciò come può nascere il gran canion o il monte everest o un bambino,può nascere anche un uovo!Citazione:
Originalmente inviato da uracile
troppo :lolloso: :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da uracile
se non lo avete capito questo dovrebbe essere un topic con domande "filosofiche"... vabbeh... ormai...
Diego
Dici...?
in teoria XD
Diego