Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: MMS vodafone e cellulari

  1. #1
    Guest

    Arrow MMS vodafone e cellulari

    Ciao raga!
    Allora,io mi sono comprato un cell che fa e riceve MMS.
    Nello stesso giorno mi sono registrato al sito di vodafone con i dati e il num mio di cell.
    Ora qnd ricevo un MMS lo ricevo sull'account del sito di vodafone e non sul cell. e non trovo il modo di scaricare l'MMS.
    come fare?
    ciao e grz :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho avuto lo stesso problema:grin:
    mi spedivano le cose ma non mi arrivavano .....poi al centro vodafone hanno scoperto che era per la scheda troppo piccola (16 kb).
    l'ho cambiata con una da 128 kb ed ora tutto ok...prova :grin.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La mia è 64 kb non basta :(
    ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    con 10€ te la cavi per passare da 64kb a 128kb...ci stanno + sms e + rubrica e....puoi ricevere mms :grin:

  5. #5
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    io ho la scheda ancora da 8k ^_^
    100 numeri e 10 messaggi.....


    di buono c'è che pago i messaggi 10 cent ^^


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  6. #6
    Guest

    Talking

    codicil33: devi chiamare il 190 e dire loro di abilitarti sul cellulare la RICEZIONE MMS e GPRS!!! :grin: :smile:

    Messaggio n°995

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ????
    io ho wind... e una sim wind che ho da 4anni (32k)...

    ricevo mms (li contiene il cel => fino a 4.5mb) ed sms senza problemi (300sms)....

    non penso dipenda dalla sim il problema... oppure quelli vodafone sono davvero incompetenti :D

    per riceve gli mms devi aver attivato anche il gprs :P
    Ultima modifica di Evcz : 14-08-2004 alle ore 16.54.15
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma per avere abilitato il gprs non pago 20 euro/mensili ?
    ciao

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    no, devi abilitare il servizio gprs, non la flat gprs ;)

    se lo attivi e non lo usi non paghi nulla! :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Devi chiamare il 42005, parlare con un operatore e dirgli di mandarti i messaggi per la config degli mms, dopodichè per ricervere i messaggi direttamente sul tuo cell devi mandare un mms a qualcuno.
    Dopo un po ti arriva un mms dalla vodafone che ti da il benvenuto nel mondo degli mms
    spero di essere stato chiaro
    by krkuz
    ps. con la mia sim 32 k ricevo benissimo gli mms
    Ultima modifica di krkuz : 14-08-2004 alle ore 13.39.49

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Si krkuz l'ho fatto stamattina ,grazie cmq :grin:

  12. #12
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    Ma per avere abilitato il gprs non pago 20 euro/mensili ?
    ciao
    te qui ti sbagli con il collegamento ad internet tramite cel che offriva prima la TIM, adesso è finito...io l'ho fatto ed era veramente lentissimo!!! In compenso andavo in internet GRATIS dalle 22 alle 7 di mattina ovunque mi trovassi! Bastava collegare il cavetto usb dal cel al PC ed il gioco era fatto!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    te qui ti sbagli con il collegamento ad internet tramite cel che offriva prima la TIM, adesso è finito...io l'ho fatto ed era veramente lentissimo!!! In compenso andavo in internet GRATIS dalle 22 alle 7 di mattina ovunque mi trovassi! Bastava collegare il cavetto usb dal cel al PC ed il gioco era fatto!!!
    La flat gprs la offre anche vodafone a 20 euro/mese, senza limiti di traffico! Mi sembra che anche wind la faccia, ma a 19 euro/mese...

    Per rispondere al topic iniziale, io ho ancora una vecchia 16k e gli mms li ricevo/invio benissimo senza problemi! La procedura per attivarli è appunto quella indicata da krkuz.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Si io ho provato vodafone e wind i prezzi sono quelli indicati da gasworld e non era lento...anzi!
    scaricavo mp3 a 60 Kb/s !
    ciao
    cody

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    No infatti hai ragione rootkill
    ciao

  16. #16
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da rootkill
    comunque non c'è ancora la 128k per Vodafone: sono stato tre settimane fa dal gestore (e sul sito non ce n'era traccia) e mi ha detto che le producono soltanto Wind e TIM...

    ...oppure mi sono perso qualcosa? :?????:
    Beh sai una cosa? loro sono incompetenti!!!
    Una settimana fa ho chiesto al PUNTO WIND (negozio) se sono uscite le 128K della WIND, risposta=NO!
    Cmq per ora solo la TIM le ha. Io ho una 32k della WIND, aspetto che esca la 128k e me la cambio...fai lo stesso codicil33, ti conviene :grin: :smile:

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    cambiate la vodafone e passate a tim.
    è molto + conveniente
    ciao

  18. #18
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da LaClessidra
    cambiate la vodafone e passate a tim.
    è molto + conveniente
    ciao
    Certo che TIM è più conveniente...è della Telecom e cmq anche la WIND non è male :grin: :smile:

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Certo che TIM è più conveniente...è della Telecom e cmq anche la WIND non è male :grin: :smile:

    ti sbagli.... la wind non ERA male.... adesso stanno diventando ladri pure loro...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    allora puntualizziamo
    la Vodafone e la Wind non hanno schede a 128K e non usciranno presto, la vodafone e la tim non fanno un'offerta flat gprs visto che le offerte sono:
    Vodafone:500Mb e poi il resto a pagamento
    Tim: o 300 Mb e poi il resto a pagamento, oppure dalle 18 alle 8 gratis e 20 Mb mensili il resto si paga!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    wow rispondo al mio stesso post ma cn un altor nick

    cmq mio frate ogni 20 euro spese di chiamate (lui chiama molto) gliene rimborsano la metà,questo con la wind...è molto conveniente x kiamare...

    TIM:scende una skeda se devi chiamarla...

    Vodafone: le tariffe sn "equilibrate" ma se devi chiamare wind o tim la ricarica va via

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    a me hanno detto che la wind è buona solo per le chiamate veloci, per il resto sono tutti operatori un pò costosi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •