Ciao, vorrei qualche consiglio su che sezioni mettere nel mio sito ( il sito non ha un argomentazione specifica) Cmq che genere di sezione vi aggraderebbe di +??? :?????:
Ciao, vorrei qualche consiglio su che sezioni mettere nel mio sito ( il sito non ha un argomentazione specifica) Cmq che genere di sezione vi aggraderebbe di +??? :?????:
Originalmente inviato da djmejo
Pee favore risp a questo post![]()
una grafica non fatta con word :grin:
il mio consiglio è quello di essere originale e di valorizzare quello che sai, che ti piace e gli interessi che coltivi... poco importa quanto hai da dire, quello che importa è l'impostazione che gli dai... ovvero se è personale è più originale!
thanks to evrybody
concordo al massimo.. magari scegli qualcosa che possa coinvolgere...Originalmente inviato da uracile
Diego
Come hanno detto più è personale più attrae, se lo fai basandoti sugli altri o lo fai meglio di quelli che ci sono già o non durerà molto, questo almeno per come la penso.
Quel che colpisce molto i visitatori è...un segreto che non ho ancora svelato!![]()
Bhe se sei un dj parla di tunztunzOLD Meglio ancora se pubblichi qualcosa di tuo...
Ma com'è che hai l'account sospeso?
Edit: mmm aspetta ma il mittente è salvo91! Bhe se hai 13 anni ce ne sono di argomenti!!! Vediamo un po'... se a 13 anni avessi potuto fare un sito ci avrei messo un sacco di racconti, pensieri, cavolate.. si forse sarei stato un buon blogger... poi invece la "maturità" ha cancellato tuttoeheheh :grin:
Ultima modifica di dse : 21-11-2004 alle ore 02.37.50
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
L'ho notato anchio...evidentemente non era conforme a quanto scritto nel regolamento!Originalmente inviato da dse
Magari per la storia dei banner identici o...boh!
??? non capisco che mistero??Originalmente inviato da cosisonoio
Diego