Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 65

Discussione: Presto il MythoForum

  1. #1
    Guest

    Exclamation Presto il MythoForum

    Presto metterò on line il forum creato da me che si chiama mytho forum, vi piace il nome??

  2. #2
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    A me si,ma da quanto ci stai lavorando?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    carino! hai degli screenshots?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    HEHEHE, spuntano ormai come funghi! :D :D :P

    Il nome mi piace, anche se può sembrare un attimino egocentrico (mito!) hehehe...

    Dai aspettiamo con ansia le novità! ;)


    Ciaoooooo!!!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non sarebbe meglio unire le forze e farne uno unico?
    Con la forza di 3 sviluppatori e della gente che lo usa sara' sicuramente piu' facile sviluppare un forum che possa dare filo da torcere agli altri piu' conosciuti!

  6. #6
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theotacon
    Non sarebbe meglio unire le forze e farne uno unico?
    Con la forza di 3 sviluppatori e della gente che lo usa sara' sicuramente piu' facile sviluppare un forum che possa dare filo da torcere agli altri piu' conosciuti!
    http://fuckingforum.altervista.org/f....php?f=3&id=16

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io sarei d'accordo ma sarebbe meglio ricominciare a scriverne uno tutti insieme e non partire da uno già creato

    ps:meglio aprire un'altro topic
    Ultima modifica di theCoreWS : 24-10-2004 alle ore 10.41.17

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Presto metterò on line il forum creato da me che si chiama mytho forum, vi piace il nome??
    Si :D quando lo hai creato me lo fai sapere??

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Bhe, è un bel pò che ci lavoro stoi cercando di ampliare le funzioni. Per quello tutti insieme è quasi impossibile, come si può fare una cosa das un capo all'altro dell'Italia???

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    allora?? Credo che domani posterò uno screeshot

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Bhe, è un bel pò che ci lavoro stoi cercando di ampliare le funzioni. Per quello tutti insieme è quasi impossibile, come si può fare una cosa das un capo all'altro dell'Italia???
    se po fa

    aspettiamo impazzienti lo screen e magari una lista delle principali funzioni

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ecco le principali funzioni:
    - Ora e data per ogni post
    - Pm
    - Possibilità caricare avatar*
    - Conferma iscrizioni
    - Statistiche: utenti on-line, visitatori e ultimo utente registrato + posts in totale
    - Selezionare livelli
    - Registrazione tutti ip posts
    - Referrers

    (*)= forse

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ke ve ne pare??

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    essenziali

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Dimenticavo, possibilità dimoderatori per sezione e per tutto il forum

    bhe anke tu hai iniziato così

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    certo...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    benone...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    uno screenshot?

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ma che è 'sta mania?
    Comunque ankio...ma la mia è semplicemente una versione moddata di phpBB come la phpBB Plus!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    - Ora e data per ogni post

    E la chiami una feature?? :D heheheheh

    Allora metti anche la visualizzazione del nick di chi posta! HEHEHE ;)

    Dai aspettiamo qualche screenshot, o meglio qualche pagina online anche se non funzionante!


    Ciaooooo!!!!!!!!!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    si ma come posso fare x il db??

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    si ma come posso fare x il db??
    in ke senso?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    il db mi verrà disattivatoi fra un mese

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    anche a me anzi di meno ma puoi comunque usare un db esterno tipo freesql.org

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    tu ke usi??? Come farai???

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    ho appena attivato un db su freesql.org e lo sto gia usando

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    e marcio?? come fai tu???

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    chiami il numerino magico di av.. e 1500ac sono pronti all'utilizzo

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    non posso

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    usa un db esterno,tantop è facile da configurare ;)
    ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •