Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: Carattere in Word

  1. #1
    Guest

    Predefinito Carattere in un testo

    Così per cusiosità : qual'è il vostro carattere preferito in word? :?????:
    Ultima modifica di Lando : 01-11-2004 alle ore 15.12.20

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Word?
    A parte il fatto che nn lo uso mai... Odio il Times

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok ho messo word per far capire che non si tratta del carattere di una persona!
    cmq non cosa odiate ma quale preferite ;-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    In che senso in word?
    I caratteri sono ovunque...

    Poi dipende dal contesto...

    Io per la maggiorparte uso Verdana.

    Per scrivere le mail invece georgia.


    Ciaooooo!!!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    la mia domanda era postà così in generale! Non in un contesto preciso! ;-) elecante i vari casi allora :grin: :eyes:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Adoro la "G"

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ??? non capisco la tua risposta!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Era una presa per il c**o! :D :D ihihih


    Ciaooo!!!!!!

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Boh... a me sinceramente piace questo §
    Come font preferisco il Tall Paul

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    i font decorativi che mi piacciono sono:
    brooklin kid, din schlabonierschrift, napkin, bombardier, pricedown
    font di uso comune:
    verdana

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Tahoma Verdana Serpentine...
    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
    ççççççççççç çççççççççççç

  12. #12
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Simbolo: Tilde ~
    Font serio: Arial o Calisto mt
    Font belli: Andy, Magneto, Matisse itc
    Font programmazione (sempre banalmente amatissimi): Courier e Courier New
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  13. #13
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Decisamente Verdana!!
    Ma in passato ho usato molto anche il Copperlate Gothic

  14. #14
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ehm .. Io uso sempre quelle speciali cmq se dovrei scegliere una comune sceglierei la <<Arial black>>

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    io ho una marea di font installati extra a quelli che offrono i programmi solitamente, xò tra quelli che ci sono di base il chiller, verdana, o arial black

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Times new roman

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Beh a me piace molto oltre ai tradizionali Arial e verdana anche Souvenir LT BT..
    Diego

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    io ho una marea di font installati extra a quelli che offrono i programmi solitamente, xò tra quelli che ci sono di base il chiller, verdana, o arial black
    da dove gli hai pigliati?
    <<<>>>
    Ultima modifica di jeyjack : 01-11-2004 alle ore 22.51.00

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    www.dafont.com (io da qui li prendo)

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ok, da qui un sondaggio: Quanti font avete??? :DD HEHEEH


    Ciaooooooo!!!!!!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    mai contati, troppi

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    na 80ntina

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    www.dafont.com (io da qui li prendo)
    ah grazie si ce ne sono parekkie

  25. #25
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    460 font; circa 140 MB.
    Ultima modifica di nirvana2003 : 02-11-2004 alle ore 14.47.55
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Ok, da qui un sondaggio: Quanti font avete??? :DD HEHEEH


    Ciaooooooo!!!!!!!
    circa 60-70 mb di font

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    io un migliaio


    Ciaooooo!!!!!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    io un migliaio


    Ciaooooo!!!!!

    ...ma i miei sono piu belli!
    indubbiamente.

  29. #29
    L'avatar di cadudria
    cadudria non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-05-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    57

    Predefinito

    century ghotic
    Un saluto a tutti,
    Drïa
    -------------------------------------------

    -------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •