Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Facciamo un bel Meeting!!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Facciamo un bel Meeting!!!!!

    Ragazzi che ne dite di fare un bel meeting uno di questi giorni (approfittiamo delle vacanze) Ce ne andiamo tutti al pub a bere una birrozza (offre NoWhere che fa il barman :grin: :grin: :grin: ) ?

    Che ne dite io sono disponibile magari a Roma che è una città al centro e il giorno 30, 31 o 1 vedete voi....

    Fateci sapere

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    qua siamo cosmopoliti. non tutti sono di roma,
    anche se sarebbe bello che voi romani lo faceste il raduno

  3. #3
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Se la comitiva passa anke qui da Verona fatemi un fischio!!
    Una birra non la si rifiuta mai (specie se è offerta :grin: :grin: :grin: )

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Al max fate trasmettere su sky il meeting e ce lo guardiamo tutti da casa!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da madbad
    Se la comitiva passa anke qui da Verona fatemi un fischio!!
    Una birra non la si rifiuta mai (specie se è offerta :grin: :grin: :grin: )
    visto che da verona, provincia e circondario ci sono un bel po di persone, perchè non ci organizziamo anche noi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se passate da Lecce è la stessa cosa di madbad...solo che se rompete vi banno dal salento :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    beh è difficile fare una cosa del genere... siamo troppo sparpagliati per l'italia... e poi io sono astemio XD
    Diego

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    beh è difficile fare una cosa del genere... siamo troppo sparpagliati per l'italia... e poi io sono astemio XD
    Diego
    ARG! Vade retro!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    XD lo dici perchè sono astemio?? XDD
    Diego

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    C'è qualcuno da Gorizia???

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Io, se la fate in zona veneto/Trentino/Alto Adige, ci potrei fare un pensierino...ma a roma non ce posso venì!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Tu sei da GoriziA????

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vss
    Tu sei da GoriziA????
    No...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    mA NON C' è Nessuno allora... tu da dove sei? c' è qualcuno dal friuli?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vss
    mA NON C' è Nessuno allora... tu da dove sei? c' è qualcuno dal friuli?
    Io sono sempre a giro...non sto mai fermo! Diciamo che vivo a metà fra toscana, Alto Adige e Veneto!(E il bello è che stavolta non sto nemmeno scherzando)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Interessante, io sono fisso

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vss
    Interessante, io sono fisso
    Hehe! Io non ho ancora capito dove abito...

  18. #18
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    TOSI del veneto! dai che andiamo a brindare con una birra ad altervista!!!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    bueno io direi, visto che il 12 13 e 14/11 a padova ci sono le matricolari, se ne potrebbe approfittare!



    dai butei!!

  20. #20
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  21. #21
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Bè i siciliani siamo almeno 3...ma voi palermitani vi conoscete?perchè io abito dall'altra parte della sicilia!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •