blocchiamolo!!!!!
Printable View
blocchiamolo!!!!!
cmq nn è stato alfauic,ho scoperto che è una bravissima persona e che ci è stato un compromesso :wink:
dite di no????????????????
comma, non ci capisco più
chi è allora?
certo che non dicevo veramente!Citazione:
Originalmente inviato da comma33sgm
ho scritto quello solo per riconquistare la sua fiducia...l'ho portato sul mio sito e ho fatto uno screenshots del suo ip almeno lo frego e ho tutti i dati :lol:
vi riporto alcune conversazioni (una di ieri e una di oggi,tra queste 2 conversazioni ce ne sono state altre 2 che però erano amichevoli,se volete ve le pure mostro):
Citazione:
Originalmente inviato da Conversazione di Alfauic & Comma33
a me ha ridato tutti i dati, ma per sicurezza ho cambiato tutte le mie password...
Sei spettacolare comma!!!!ottimo lavoro!!
Ma scusate i mod non vedono gli ip dei messaggi??quando quel tizio diceva che nn era lui,i mod potevano vedere se fra un mesaggio e l'altro dello stesso utente cambiava realmente l'ip o no??
gli ip cambiano,al max possono fare un whois,ma ce sempre una percentuale ke abbia mantenuto lo stesso ip :)
Sks ma qnd chiedete delle collaborazioni date pieno accesso al vostro sito a chi vi aiuta??
Perchè invece nn vi fate fare il lavoro offline e qnd è pronto ve lo fate madare per pubblicarvelo VOI???!!!
ahaha comme ormai e' diventato un'esperto di ban ... :lolloso:
Parole sante!Citazione:
Originalmente inviato da Extralife
io e "landeimmortali" abbiamo avuto qualke scambio d opinioni .
ma secondo voi alfauic e lande immortali sono la stessa perzona?
discussione
ce solo un modo per scoprirlo:aggiungo il contatto di lande immortali e quando ci sono online lui e alfauic contemporaneamente allora vuol dire che sono 2 persone differenti,poichè anche entrando da msn tramite browser si può tenere solo 1 account attivo su msn :wink:
Questo nn è del tutto vero,può benissimo usare 2 msn (quello che porta xp e il 6.2)come facevo io cn mio fratello,oppure usare due comp!
La cosa che puzza al quanto è che prima da un indirizzo (alfauic) e po ne da un'altro!dicendo sempre che nn era stato lui a rompere i .....
per la legge sulla privacy non si possono divulgare i dati di nessuno senza una richiesta delle autorità.Citazione:
Originalmente inviato da powser
Se date le passa sconoisciuti che centra AV? scusate la franchezza ( parlo da utente) affari vostri e ve la risolvete voi, AV dà un servizio, la segretezza dei dati è cosa nostra ..... infatti ci si è raccomandati più volte di non dare i dati dell'account e di modificare le pass generate automaticamente dal sistema ....
volete sporgere denuncia? se avete i dati e le prove nessun problema, se poi l'autorita preposta chiederà i dati dell'account o degli account AV si comporterà di conseguenza ...
cmq secondo me landeimmortali non è colpevole,è solo un'altra vittima dell'amato alfauic.
Cmq mi chiedo se è possibile confrontare gli host dal forum,qui paso il lavoro ad admin e mod. :)
:wink:
Bhè abbiamo bisogno della collaborazione di av...poi non è il fatto che dai la pass...ma la rubano in alcuni casi usando programmi adatti...Citazione:
Originalmente inviato da makpaolo
Logico che av nn c'entra nulla però la sua collaborazione è essenziale per farsì che casi come questo non si ripetano + :wink:
comma, se avete le prove, gli IP avete gli estremi per passare a vie legali, Noi mod/admin non forniamo nessun IP senza una richiesta di un'autorità giusiziaria, punto.
Se Gianluca ritiene di fornirvi l'IP o effettuare raffronti non dico nulla, di base NON si può fare.
Provate eventualmente contattando direttamente l'abuse.
l'ip io ce l'ho già,io chiedevo solamente se voi potevate dirci o meno se landeimmortali e alfauic sono la stessa persona confrontando dati come ip e/o host,non di fornirci tali dati ma solo di dirci "si è la stessa persona" o meno. :wink:
Io ho portatile e fisso collegati in rete teorikamente potrei collegarli tutti e due.
però m chiedo se fatto questo sia lostesso rintracciabile (l IP cambia tra il mio pc e il portatile ?) :?????:
se usi la stessa connessione no :wink:
io ho parlato con landeimmortali e non mi pare che sia colpevole.
con alfauic, invece, non ho parlato
Ki kapisce. Cmq ho ankora qualke dubbio ke lande sia alfauc