[STORIA]Come vi faccio crollare il mondo addosso.
La storia turbolenta della seconda metà del 900 in Italia, è stata macchiata dal sangue di molte persone uccise per mano di quel conosciuto gruppo di sinistra chiamato Brigate Rosse.
Emblematico è stato il caso di Aldo Moro, ucciso dopo che aveva dichiarato di voler cercare un alleanza con il Partito Comunista.
Ma non ci viene qualche sospetto?
1)Perchè i comunisti, che in Italia erano fortissimi, dovevano rovinare la propria reputazione ricorrendo alla lotta armata?
2)Perchè Moro fu ucciso se cercava un'alleanza coi comunisti?
3)Ma le Brigate Rosse sono veramente quello che dicono di essere?
4)Ma sono l'unico ad essermi fatto queste domande?
E ieri finalmente vengo a scoprire una cosa sconvolgente (ma che non mi sorprende affatto)..... un operazione tra gli anni Sessanta e Settanta, ma nata molto prima in tutta Europa. Venne chiamata in codice Operazione Gladio.
Un'operazione della CIA, che non contenta del finanziamento negli anni 50 dei partiti anticomunisti, e della propaganda che fece perdere le elezioni ai comunisti (tipo le lettere da parte degli italo-americani, o la "Nazionalizzazione delle donne russe", o "I comunisti mangiano i bambini"), pensò che il partito comunista in nessun caso avrebbe dovuto vincere in Italia: NESSUN COMPROMESSO CON I COMUNISTI (e tralaltro noi avevamo lo storico).
Ebbene Gladio cos'è, vi starete chiedendo? Gladio è una rete paramilitare che si è cominciata a creare dagli anni 50 in poi. Ex-soldati dell'esercito e civili (più che altro fascisti)addestrati dalla CIA nei paesi dell'europa occidentale. L'addestramento consiste in : insegnare a tortuare, a sabotare, a fare attacchi terrorisitici,m a compiere omicidi, ecc.: INSOMMA CREARE TENSIONE.
Tutto ciò in vista di un'invasione Sovietica dell'Europa.
In italia, Gladio s'infiltrò nei movimenti comunisti, o comunque fece ricadere su di loro, la colpa di attentati come quello di Bologna, che fu realizzato appunto da Gladio. Anche il delitto Moro fu commesso da loro e parecchi attacchi terroristici. Stessa cosa venne fatta in Francia.
Nel 1990 Giulio Andreotti dichiarò che ancora 600 membri di Gladio erano attivi in Italia.
Come vi sentite ora? Vi ho scombinato la vita? Tutte le certezze sono crollate in un batter d'occhio? Queste informazioni (che tralatro credo si trovino su Internet) arrivano dal dipartimento di Stato Americano e da ex-agenti della CIA.
Un'altra cosa: la CIA non ha mai smesso di finanziare la democrazia cristiana e i partiti anticomunisti, ne parecchi giornali, nè i sindacati. Forse è stato meglio così, che il PCI non abbia vinto, piuttosto che l'instaurarsi di un regime democratico come è accaduto in altre parti del mondo (In pratica tutta la Sudamerica, il Sud-Est asiatico, la Grecia, e parecchi stati Africani, più isole e arcipelaghi vari del mondo....)