Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [news] Windows XP: il giorno delle patch

  1. #1
    Guest

    Predefinito [news] Windows XP: il giorno delle patch


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' un fatto: il software closed source ' impossibile da gestire con gli stessi ritmi di aggiornamento di un software open source. Se non altro per il numero degli sviluppatori coinvolti.

    Comunque a quanto pare l'unica cosa che rimane invariata e per ora non ha MAI dato problemi e' SOLITARIO.

    Per cui sappiatelo: se volete giocare a solitario, windows e' il sistema che fa per voi: stabile sicuro ed efficiente


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma... si possono scaricare gli aggiornamenti tramite l'Update??
    Cioè, li segnala??


    Ciaooooooo!!!!!!!
    Ultima modifica di debug : 14-10-2004 alle ore 12.44.07

  4. #4
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    beh anche campo minato, ops fiorito... non mi da problemi...

  5. #5
    Ospite Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    E' un fatto: il software closed source ' impossibile da gestire con gli stessi ritmi di aggiornamento di un software open source. Se non altro per il numero degli sviluppatori coinvolti.

    Comunque a quanto pare l'unica cosa che rimane invariata e per ora non ha MAI dato problemi e' SOLITARIO.

    Per cui sappiatelo: se volete giocare a solitario, windows e' il sistema che fa per voi: stabile sicuro ed efficiente

    è vero
    già hearts che è più complesso ogni tanto mi impazzisce

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Microsoft ha anche ripubblicato il bollettino MS04-028, riguardante il noto bug nella liberia GDI+ di Windows relativo al parsing delle immagini JPEG, per aggiornarlo con nuove patch capaci di risolvere alcuni problemi sorti con il Service Pack 2 per Windows XP.
    gia' il fatto ke una jpg (dopo le emf) possa essere usata x eseguire codice mi fa venire il voltastomaco
    poi ke rilascino una patch xke' il nuovissimo gioiellino ms (btw il cd sp2 ancora mi deve arrivare! ) ha creato altri casotti.... uff nn ce la faccio + con le patch, ormai cho il winupd ke ogni volta ke avvio si inca**a perche' devo scaricare decine di mb arretrati... ma io cho la 56k, mica posso aspettare 3-4 gg ke quello scarica i fatti suoi? ma ke si arrangi... :eyes:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •