Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Avete mai comprato un dominio .it (+ spazio web)?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Avete mai comprato un dominio .it (+ spazio web)?

    come da titolo del 3d, sto muovendomi per comprare un dominio + spazio web: voglio server Linux, PHP e MySQL. avete esperienze di provider che offrono un buon servizio? come ogni cosa, vorrei tener conto sia del prezzo sia dell'effettiva bontà/efficienza del servizio. Altre caratteristiche che chiederei: riguardo allo spazio e alla banda mensile, mi orienterei sui 50-100 MB per il primo e 1GB per la seconda.

    Ho trovato un paio di soluzioni di questo tipo (hostingsolutions.it, register.it) sui 180-230 euro annui: avete alternative? e soprattutto mi interessa se avete buone esperienze e con chi.

    thanx
    Ultima modifica di respect : 20-10-2004 alle ore 12.02.54

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da respect
    come da titolo del 3d, sto muovendomi per comprare un dominio + spazio web: voglio server Linux, PHP e MySQL. avete esperienze di provider che offrono un buon servizio? come ogni cosa, vorrei tener conto sia del prezzo sia dell'effettiva bontà/efficienza del servizio. Altre caratteristiche che chiederei: riguardo allo spazio e alla banda mensile, mi orienterei sui 50-100 MB per il primo e 1GB per la seconda.

    Ho trovato un paio di soluzioni di questo tipo (hostingsolutions.it, register.it) sui 180-230 euro annui: avete alternative? e soprattutto mi interessa se avete buone esperienze e con chi.

    thanx
    200 Euro? :?????:
    Perche' non ti tieni altervista?... Tanto vale spendere 10 euro e con gli assegni virtuali comprarsi il db Mysql e altro spazio/o banda .....

    Se proprio vuoi usare uno hosting non free ti consiglio di dare un'occhiata anche a d altre offerte... mi sembrano veramente improponibili 200 euro annui....
    Per esempio Aruba... (si il servizio non sara' il massimo) pero' con 20 euro ti da dominio e spazio illimitato.....

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ho inviato in mex. privato ;)

    Te la cavi con molto meno di 180€.

    Bye.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io ti consiglio di non acquistare un dominio .it ma altra sigla

    io ho acquistato un dominio con php-mysql-spazio illimitato-5 mail-antivirus-antispam e spendo 35,69 l'anno su aruba

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    comunque ci sono molti altri hosting che offrono hosting con servizi validi...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    http://chiappone.org ad esempio :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non è per il mio sito e quindi non si tratta di "abbandonare" AV. E il dominio deve essere .it . Quello che intendevo raccogliere è appunto un elenco di servizi funzionanti e con un prezzo inferiore al mio. però devono funzionare, non essere delle sole, non deve capitare che il server sia down e nessun tecnico che ci lavora per ripristinare il servizio... guarderò aruba (anche se non mi ispira molto, però se jenyauno mi assicura di trovarsi bene) e l'altro consigliato da AngelinoAnt. Se avete altri consigli...

    thanx

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    la precisazione di non acquistare un .it e dovuta al fatto ,che l'intestario non puo avere in tutta la sua vita un altro dominio,spero che con le ultimi leggi sia cambiata

    ok se cerchi qualcosa di professionale ,allora e meglio questo
    http://www.serverplan.com/

  9. #9
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    la precisazione di non acquistare un .it e dovuta al fatto ,che l'intestario non puo avere in tutta la sua vita un altro dominio,spero che con le ultimi leggi sia cambiata
    Non diciamo castronerie eh...
    Allora...prima di Agosto..potevi prendere solo 1dominio .it (ma anche 100000000000.com,net,org,be,dk etc etc...) da agosto invece puoi prendere quanti dom. it vuoi..non ci sono più limiti :grin:

    Bye.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    l'intestario non puo avere in tutta la sua vita un altro dominio,spero che con le ultimi leggi sia cambiata
    questa non la sapevo proprio...

    comunque stavo provando con Aruba.it e di fatto a un certo punto della registrazione dicono "La procedura di registrazione comprende l'ABBONAMENTO GRATUITO ad Internet"... cosa significherà? che mi registrerebbero anche al servizio http://free.aruba.it/default.asp? e che magari devo pure connettermi obbligatoriamente con loro per gestire il sito? tu ne sai qualcosa jenyauno?

    thanx

    PS: l'impressione "negativa" su aruba è dovuta vedendo il loro sito... non è elegantissimo (anzi!) e poi hanno i frames... insomma non sembrano molto professionali.
    Ultima modifica di respect : 20-10-2004 alle ore 13.23.45

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da respect
    non è per il mio sito e quindi non si tratta di "abbandonare" AV. E il dominio deve essere .it . Quello che intendevo raccogliere è appunto un elenco di servizi funzionanti e con un prezzo inferiore al mio. però devono funzionare, non essere delle sole, non deve capitare che il server sia down e nessun tecnico che ci lavora per ripristinare il servizio... guarderò aruba (anche se non mi ispira molto, però se jenyauno mi assicura di trovarsi bene) e l'altro consigliato da AngelinoAnt. Se avete altri consigli...

    thanx
    Appunto, se non vuoi sole e servizi che fanno acqua da tutte le parti non scegliere aruba.
    Poi se proprio ai pochissimi soldi da spendere allora scegli qualcosa come http://register.dnshosting.it/ però io non ho mai comprato da loro, quindi non posso dirti nulla...

    Invece ho avuto esperienza con http://www.eurologon.com/ e posso assicurarti che è OTTIMO!
    L'assistenza (punto cardine di ogni servizio) è ottima, altro che aruba!! (ho avuto esperienza anche con loro!)


    Ciaoooooooo!!!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •