Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Ciao a tutti

  1. #1
    Guest

    Smile Ciao a tutti

    Anche se ho già postato qua e là mi ero dimenticato di presentarmi!
    Piacere di conoscervi: il forum è proprio ben fatto, complimenti! :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    basitamente ti ringrazio.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao :grin:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    welcome!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    benvenuto in questa gabbia di matti :grin: :grin:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Benvenuto...adesso però non scappare quando ti accorgi di come siamo ridotti

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Benvenuto tra di noi...
    Diego

  9. #9
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  10. #10
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Welcome on board! Non ti preoccupare, c'è anche qualcuno normale qui dentro... purtroppo non è il caso mio
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  11. #11
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Oilà!
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    c'è anche qualcuno normale qui dentro...
    Sì l'ho sentito dire anch'io, ma non credergli: sono tutte calunnie OLD

    Benvenuto

    P.S.: hai letto il regolamento VEEEEERO????

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    chiederò il permesso per salutarti se me lo danno allora potrò dirti ciao
    sono un uomo solo

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    chiederò il permesso per salutarti se me lo danno allora potrò dirti ciao
    sono un uomo solo
    zitto bestia!


  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Sì l'ho sentito dire anch'io, ma non credergli: sono tutte calunnie OLD

    Benvenuto

    P.S.: hai letto il regolamento VEEEEERO????
    Allora è il posto che fa per me! :grin:
    Grazie a tutti per il benvenuto!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Penso tu sappia che sei entrato in un luogo dal quale non puoi uscire(detto con aria spettrale) XDD
    diego

  17. #17
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •