Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Offerta Redirect

  1. #1
    Guest

    Post Offerta Redirect

    Ciao ragazzi, tempo fa ho letto che molti di noi cercavano un servizio di registrazione dominio e redirect a basso costo.

    Mi sono un po' informato a riguardo ed ho trovato un mio amico che offrirebbe:

    redirect del dominio + alias di 1 indirizzo e-mail + registrazione dominio ".it"


    a soli 15 € per il primo anno e 10€ per i successivi + IVA

    nella specifica il prezzo è diviso nel seguente modo:

    10€ per la gestione
    5€ per il setup iniziale


    A me sembra molto abbordabile!
    Sicuramente mi fido più del servizio che offre lui rispetto anche a quello di Aruba!

    Se vi interessa mandatemi una mail a questo indirizzo:

    sullacollina[CHIOCCIOLIN]gmail[PUNTO]com

    scrivendo come oggetto "servizio Redirect" e vi ricontatterò per indicarvi come procedere per la sottoscrizione del servizio.


    Ciao, a presto!
    Ultima modifica di sullacollina : 05-10-2004 alle ore 08.39.39

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusa se te lo dico, ma esistono dei servizi di redirect anche gratis che danno una casella mail e molti altri servizi totalmente gratis.. io ad esempio uso .tk

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa mi son dimenticato di specificare che i domini offerti sono ".it"

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bhè io mi fido + di www.pianetahosting.com ,infatti a breve comprerò dominio da loro :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    bhè io mi fido + di www.pianetahosting.com ,infatti a breve comprerò dominio da loro :)
    veramento un'ottimo servizio...................... ci sto facendo un pensierino

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Posso capire che non diate fiducia ad una tale offerta, ma non credo che ci siano offerte molto più interessanti di quella che vi ho postato.

    io mi sono iscritto, poi mi è sembrato giusto farla presente anche nel forum, cercando di poter essere utile a qualcuno, visto che spesso ho trovato qui ottimi consigli...

    ciao raga

  7. #7
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Sito?
    Nome dell'azienda che lo offre?
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  8. #8
    Guest

    Smile

    La "ditta" che lo offre è la

    h o s t i t a l i a

    N E T W O R K I N G

    praticamente il gestore è un mio amico e sono riuscito a strapare un'offertona sul redirect con dominio ".it"

    Se ti interessa aderire all'offerta inviami una mail, come specificato nel primo messaggio all'inizio del post.

    ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se la cosa puo' interessare io e alcuni altri siamo diventati reseller di domini .net .org e .com e vi assicuro che abbiamo dei prezzi non proprio infami OLD

    Se non sapete cosa fare e volete dare un'occhiata alle proposte: http://stilisticamente.com

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •