Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Certa gente mi fa scoppiare i nervi!!!

  1. #1
    Guest

    Angry Certa gente mi fa scoppiare i nervi!!!

    Ma e mai possibile che ogni tanto mi riempiono la shoutbox con delle stron**te??? E gli elogi vanno in malora...

    Guardate voi stessi, nella home page del mio sito! Ogni volta devo azzerare tutti i messaggi

    PS: Non sono sgrammaticato, ma ho la tastiera tedesca...ho solo caratteri del tipo: öäß! E la y e la z sono invertite...insomma...un casino

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Che c*******

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Certa gente la prenderei a morsi!!!

    PS: Infermiera...mi potrebbe allungare la dose di flebo, per cortesia?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sono bast**** invidiosi che nn hanno un cazzetto da fare tt il gg...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Certa gente la prenderei a morsi!!!

    PS: Infermiera...mi potrebbe allungare la dose di flebo, per cortesia?
    :grin: :grin: :grin: guarda che non fai niente con una dose di flebo... come minimo un centinaio XD
    Diego

  6. #6
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non c'è l'esclusione dell'ip o la kancellazione modifica dei msg?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    e che ce voi far...
    purtroppo è sempre così!
    E' la vita...
    Diego

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    consiglio spassionato? se continuano, prendi e cavi via la shoutbox.. via il dente via il dolore.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •