Acoltate
aahuhuahuahuahuahauhuhauhuahuahuahuahuhauhuauhahaa a
auauhhuauhauhauhauhauhuahuhaaaa![]()
Acoltate
aahuhuahuahuahuahauhuhauhuahuahuahuahuhauhuauhahaa a
auauhhuauhauhauhauhauhuahuhaaaa![]()
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
troppo forte!
ma chi la canta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un pò stonato però![]()
![]()
muahahahahahaha
Ultima modifica di vss : 26-09-2004 alle ore 16.27.48
x me 6 te :grin:Originalmente inviato da Alessandro1
eheheh...hanno fatto anche la canzone contro il decreto urbani!!!
http://www.webalice.it/dominatore/do...retoUrbani.mp3
La pagina dove potete scaricare le sue canzoni: http://www.webalice.it/dominatore/dgmp3.htm
E il suo sito principale: http://www.webalice.it/dominatore
Ahahahahah, bye bye:grin: :smile:
Ultima modifica di roratonet : 26-09-2004 alle ore 16.32.03
Probabilmente!
comma, vai tranquillo che non sono io.
Ho una timbro di voce totalmente diverso da quello!!!
chi ha parlato con me su msn o skype, lo sa
[16:03:55] <JAMES_TONT> ale
[16:03:58] <JAMES_TONT> posso sendarti na cosa?
[16:04:02] <04@AleSSaNDRo> si
[16:04:25] <JAMES_TONT> tiè
[16:12:27] <04@AleSSaNDRo> ahuuhauhauha
[16:12:29] <04@AleSSaNDRo> ke song
[16:12:30] <04@AleSSaNDRo> ahuuhauhauha
[16:12:32] <04@AleSSaNDRo> ke song
[16:12:33] <04@AleSSaNDRo> ahuuhauhauha
[16:12:33] <04@AleSSaNDRo> ahuuhauhauha
[16:12:33] <04JAMES_TONT> :DDDDd
[16:12:38] <04JAMES_TONT> me là data avatarro
[16:12:45] <04@AleSSaNDRo> auhahuuhauhauhauhuaahuhauhuauhaahaaa
[16:12:47] <04@AleSSaNDRo> ke song
[16:12:47] <04@AleSSaNDRo> auhahuuhauhauhauhuaahuhauhuauhaahaaa
[16:12:48] <04@AleSSaNDRo> auhahuuhauhauhauhuaahuhauhuauhaahaaa
[16:12:49] <04@AleSSaNDRo> auhahuuhauhauhauhuaahuhauhuauhaahaaa
[16:12:58] <04@AleSSaNDRo> magari è lui ke canta
[16:13:05] <04JAMES_TONT> non credo
[16:13:33] <04@AleSSaNDRo> aahuauhauhuahaa
[16:13:36] <04@AleSSaNDRo> troppo lol
[16:13:46] <04JAMES_TONT> ahuahuahuhuahuahuahuaa
[16:13:47] <04JAMES_TONT> ahuahuahuhuahuahuahuaa
[16:14:01] <04@AleSSaNDRo> aahuauhauhuahaa
[16:14:01] <04@AleSSaNDRo> aahuauhauhuahaa
[16:14:14] <04@AleSSaNDRo> questa song girerà x tutto il mondo
[16:14:17] <04@AleSSaNDRo> posso, vè
[16:14:17] <04@AleSSaNDRo> ?
[16:14:26] <04JAMES_TONT> cosa
[16:14:30] <04@AleSSaNDRo> farla girà
[16:14:34] <04JAMES_TONT> uh...
[16:14:38] <04@AleSSaNDRo> ...darla ad altri
[16:14:39] <04JAMES_TONT> penso di si
[16:14:55] <04JAMES_TONT> io lò data anke a max ed altri
[16:14:57] <04JAMES_TONT> quindi...
Ultima modifica di Alessandro1 : 26-09-2004 alle ore 16.40.04
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Spettacolo![]()
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
ah.. ci vorrebbero nà vagonata di sti cantautori al festival!!!![]()
Se forse leggete il mio post (sopra)^^^ capirete che non è la voce di Alessandro ma di Dominatore Di Gi Tal:grin: :smile:
Troppo
e troppo intonato!!!
qualcosa di incredibilmente lol
e quello in confronto a me è intonatissimo![]()
Bellissima, complimenti è una f****a unica.![]()
![]()
Davvero qualcosa di eccezionale
Pensavo di essere messo male, ma c'è chi sta peggio...
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Bellissima!!!![]()
Bella...
Diego
uhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauhau ahauhauahuahauhauhauahau
uhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauhau ahauhauahuahauhauhauahau
uhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauhau ahauhauahuahauhauhauahau
uhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauhau ahauhauahuahauhauhauahau
uhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauhau ahauhauahuahauhauhauahau
uhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauhau ahauhauahuahauhauhauahau
nn sono solo io a quanto pare ad avere problemi con alice, ahahha il paladino di tutti gli utenti telecom
Ultima modifica di ankoraKREDO : 28-09-2004 alle ore 00.50.26