Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: ahuauhuhahauhaha...la song x ADSL

  1. #1
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Talking ahuauhuhahauhaha...la song x ADSL

    Acoltate

    aahuhuahuahuahuahauhuhauhuahuahuahuahuhauhuauhahaa a
    auauhhuauhauhauhauhauhuahuhaaaa
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    troppo forte!
    ma chi la canta

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Un pò stonato però muahahahahahaha
    Ultima modifica di vss : 26-09-2004 alle ore 16.27.48

  4. #4
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    ehehhehehee
    Non lo so chi canta
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  5. #5
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    ehehhehehee
    Non lo so chi canta
    x me 6 te :grin:

  6. #6
    Guest

    Talking

    eheheh...hanno fatto anche la canzone contro il decreto urbani!!!
    http://www.webalice.it/dominatore/do...retoUrbani.mp3

    La pagina dove potete scaricare le sue canzoni: http://www.webalice.it/dominatore/dgmp3.htm

    E il suo sito principale: http://www.webalice.it/dominatore

    Ahahahahah, bye bye :grin: :smile:
    Ultima modifica di roratonet : 26-09-2004 alle ore 16.32.03

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente!

  8. #8
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    comma, vai tranquillo che non sono io.
    Ho una timbro di voce totalmente diverso da quello!!!
    chi ha parlato con me su msn o skype, lo sa



    [16:03:55] <JAMES_TONT> ale
    [16:03:58] <JAMES_TONT> posso sendarti na cosa?
    [16:04:02] <04@AleSSaNDRo> si
    [16:04:25] <JAMES_TONT> tiè
    [16:12:27] <04@AleSSaNDRo> ahuuhauhauha
    [16:12:29] <04@AleSSaNDRo> ke song
    [16:12:30] <04@AleSSaNDRo> ahuuhauhauha
    [16:12:32] <04@AleSSaNDRo> ke song
    [16:12:33] <04@AleSSaNDRo> ahuuhauhauha
    [16:12:33] <04@AleSSaNDRo> ahuuhauhauha
    [16:12:33] <04JAMES_TONT> :DDDDd
    [16:12:38] <04JAMES_TONT> me là data avatarro
    [16:12:45] <04@AleSSaNDRo> auhahuuhauhauhauhuaahuhauhuauhaahaaa
    [16:12:47] <04@AleSSaNDRo> ke song
    [16:12:47] <04@AleSSaNDRo> auhahuuhauhauhauhuaahuhauhuauhaahaaa
    [16:12:48] <04@AleSSaNDRo> auhahuuhauhauhauhuaahuhauhuauhaahaaa
    [16:12:49] <04@AleSSaNDRo> auhahuuhauhauhauhuaahuhauhuauhaahaaa
    [16:12:58] <04@AleSSaNDRo> magari è lui ke canta
    [16:13:05] <04JAMES_TONT> non credo
    [16:13:33] <04@AleSSaNDRo> aahuauhauhuahaa
    [16:13:36] <04@AleSSaNDRo> troppo lol
    [16:13:46] <04JAMES_TONT> ahuahuahuhuahuahuahuaa
    [16:13:47] <04JAMES_TONT> ahuahuahuhuahuahuahuaa
    [16:14:01] <04@AleSSaNDRo> aahuauhauhuahaa
    [16:14:01] <04@AleSSaNDRo> aahuauhauhuahaa
    [16:14:14] <04@AleSSaNDRo> questa song girerà x tutto il mondo
    [16:14:17] <04@AleSSaNDRo> posso, vè
    [16:14:17] <04@AleSSaNDRo> ?
    [16:14:26] <04JAMES_TONT> cosa
    [16:14:30] <04@AleSSaNDRo> farla girà
    [16:14:34] <04JAMES_TONT> uh...
    [16:14:38] <04@AleSSaNDRo> ...darla ad altri
    [16:14:39] <04JAMES_TONT> penso di si
    [16:14:55] <04JAMES_TONT> io lò data anke a max ed altri
    [16:14:57] <04JAMES_TONT> quindi...
    Ultima modifica di Alessandro1 : 26-09-2004 alle ore 16.40.04
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  9. #9
    L'avatar di BerWel
    BerWel non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-11-2003
    Residenza
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Spettacolo

    Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
    Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
    Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
    Apri gli occhi con Linux Facile !?!

  10. #10
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ah.. ci vorrebbero nà vagonata di sti cantautori al festival!!!

  11. #11
    Guest

    Talking

    Se forse leggete il mio post (sopra)^^^ capirete che non è la voce di Alessandro ma di Dominatore Di Gi Tal :grin: :smile:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Troppo
    e troppo intonato!!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    qualcosa di incredibilmente lol

    e quello in confronto a me è intonatissimo

  14. #14
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Davvero qualcosa di eccezionale

  16. #16
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Pensavo di essere messo male, ma c'è chi sta peggio...
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Bellissima!!!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Bella...
    Diego

  19. #19
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  20. #20
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    UHAUHAUHA spettacolare!!! Troppo fico!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  21. #21
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    uhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauhau ahauhauahuahauhauhauahau
    uhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauhau ahauhauahuahauhauhauahau
    uhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauhau ahauhauahuahauhauhauahau
    uhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauhau ahauhauahuahauhauhauahau
    uhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauhau ahauhauahuahauhauhauahau
    uhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauhau ahauhauahuahauhauhauahau

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    nn sono solo io a quanto pare ad avere problemi con alice, ahahha il paladino di tutti gli utenti telecom
    Ultima modifica di ankoraKREDO : 28-09-2004 alle ore 00.50.26

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •