Guadagna con ras01
Salve sono ras01, per la prima volta ho voluto creare una super rete di WEBMASTER e NON.
Perché? Ho confrontato vari contratti su Internet, ma nessuno di essi mi ha offerto qualcosa di davvero conveniente allora dopo varie ricerche un mio amico mi segnala ALTERVISTA.ORG per pubblicare il mio sito e li vidi un contratto avvicinabile.
CONTRATTO
Consiste nel inserire un Banner pubblicitario nel proprio sito Web. Ricevendo 0,009€ a click, inoltre ti vengono dati in BONUS di 5,16€. Bisogna accumulare 31€ per ricevere l’assegno che poi viene spedito a casa senza problemi.
L’idea di Ras01
Grazie ad un'alleanza con 1333 persone che svolgono tre click su tre banner differenti, è possibile raggiungere 4000 click e di conseguenza noi riceveremo l'assegno di 36€. Questo calcolato tutto in 1 giorno sarebbe bello 36 euro al giorno con qualche click.
Nota
I tre click giornalieri sono stati provati da me personalmente e la cosa funziona, inoltre ogni 24 ore possiamo rifare il click.
Per la vostra adesione e informazioni
[censored]
Sito Web: [censored]
Nota
In questo link ci sono i banner, fate 1 click per banner.Cosi si aiutano i nuovi iscritti al progetto.
[censored]
Ricordo che generare traffico artificiale verso gli sponsor va contro il regolamento