Campagna ANTIFUMO: script open source
Salve! Sono un non fumatore ed ho notato che su internet in pochissimi siti si fa pubblicità contro il fumo. Così ho pensato di fare uno scriptino (che vi posto) da poter mettere nel vostro sito gratuitamente e modificabile come vi pare purche' rimanga con l'intento di pubblicizzare negativamente il fumo o gli abbandoni degli animali. NO POLITICA!!!
Usatelo perfavore. non vi chiedo di mettere il mio url o cose del genere (se dite che lo avete fatto voi pero'.... :))))))
La larghezza massima è di 140px;
l'altezza massima di 160px; potete modificarli con max-width e max-height;
grazie
<?php
$testo = array("Il fumo danneggia gravemente te e chi ti sta intorno", "Il fumo uccide",
"Smettere di fumare riduce il rischio di malattie cardio vascolarie polmonari mortali",
"Il fumo invecchia la pelle", "Il tuo medico può aiutarti a smettere di fumare",
"Il fumo provoca cancro mortale ai polmoni","Il fumo ostruisce le arterie e provoca infarti e ictus",
"Proteggi i bambini: non fare loro respirare il tuo fumo", "Fumare in gravidanza fa male al bambino");
?>
<div style = "font-weight: bold;min-width: 100px; max-width: 140px;min-height: 50px; max-height: 160px; border: solid black 4px; text-align: center;">
<?php echo $testo[rand(0,count($testo)-1)] ?>
</div> :=): :=):