Vado ad iscrivermi!
Printable View
Vado ad iscrivermi!
Ok sono iscritto come Valuk. Ciao
PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ESSERE MAFIOSI VADANO AL FORUM E FACCIANO DOMANDA www.mafiagroup.altervista.org/forum/
io direi di aprire una filiale in ogni forum dei nostri siti..ke ne pensate?
è una bella idea ma non penso che gli utenti dei nostri siti possano diventare membri della mafia di Altervista,non è che fanno parte di av!!potremmo creare invece delle piccole mafie locali!
Oppure semplicemente fare un mega sitone con un mega forum un pò come l'idea di mafiagroup.altervista.org ma...insomma, leggete su quel forum la mia proposta e rispondete con ciò che ne pensate!:wink:
Picciotti e cumpari...no nostru forum cè nu problema! taliati ka:
Codice:message_die() was called multiple times. This isn't supposed to happen. Was message_die() used in page_tail.php?
a me non apre il forum, in ogni kaso intendevo pikkole succursale ovvero all'interno del nostro sito solo una sezione dedikata al mafia group e ki si vorrà iscrivere si iscriverà..llaggamu a famigghia
Sarebbe il kaos...quanti forum tutti uguali???:wink:Citazione:
Originalmente inviato da ankoraKREDO
mmmm forse nn mi spiego bene, una piccola sezione, un piccolo trhead così se i nostri utenti vorranno farne parte..
Ma poi non è più una cosa di altervista...Citazione:
Originalmente inviato da ankoraKREDO
http://chrisbiro.altervista.org/Triade.jpghttp://chrisbiro.altervista.org/kitano3.jpg
Welcome, in the Asian mafia !
Yellow mafia?Citazione:
Originalmente inviato da chrisbiro
No, yellow mafia, Asian triad !
Is'nt it the same type of mafia?Citazione:
Originalmente inviato da chrisbiro
With the best regards from the Asian mafia
La seconda immagine non si visulaizza...Citazione:
Originalmente inviato da chrisbiro
[edit]come non detto...[/edit]
Ora è visualizzata!
Ciao :winkOLD: :winkOLD: :winkOLD: :winkOLD:
Noiautri siemu mafiosi siciliani,no ssi musi gialli e neanche i ganster ammericani,noiautri siemu Fieri di essere Italiani cco boss Sicilianu!
Ciao powser, lo so che sei fiero di essere un mafioso italiano, ma guarda che la triade asitica collabora molto bene con la mafia italiana.
E in fine se non ti sei accorto faccio parte pure io della mafia di Don Marcio.
Ok !
Ciao
Kvesto ezzere tuto ciusto, ja?Citazione:
Originalmente inviato da powser
Mi scusassi chrisbo,non mi ero accorto che lei era asiatico mi scusassi!Mi fa piacere sentire che la triade tutta colabora con noi!
Se poi cerchi un gester americano questo è il migliore di tutti:
fra poco il nuovo forum speriamo che non dia problemi cmq per chi si era iscritto rimane iscritto.
per ora c'e' ancora quello vecchio, configuro quello nuovo quando ha finito l'ftp e vediamo che fare.
Powser, non per niente ma se tu parleresti nei miei riguardi al femminile sarebbe meglio visto che sono donna.
Ciao :grin: :grin: :grin:
Minkia una gaff dopo l'altra!!!Mi scusassi di nuovo signora/signorina chirisbo!
Non importa ora lo sai che sono "signora", ma se avresti letto il topic dall'inizio te ne saresti accorto.
Ciao
Se non pulisci il mysql, rimangono anche i messaggi:wink:Citazione:
Originalmente inviato da TheBiggestWeb
se, se... ma nà bedda collaborazione sicilia/america/giappone ha sempre dato i suoi buoni frutti!! :twisted::mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da powser
ho aggiustato il forum spero che ora vada bene.