ragassuoli qui lo dico qui lo nego, mi prendo una pausetta dal forum per cui per un tot non mi vedrete.
ciao.
ragassuoli qui lo dico qui lo nego, mi prendo una pausetta dal forum per cui per un tot non mi vedrete.
ciao.
bah... son sempre i migliori che se ne vanno...
Togli le mani da lì!
OLD
Ma che caspita v'è preso? Va bene che siamo in vacanza...ma ricordatevi che a natale siamo tutti più buoni!(non mi chiedete che cavolo centra xké NON lo so!!!)Originalmente inviato da lucillo
![]()
ci vediamo lucillo! :grin:
Ciao Lucillo, a presto, buona "pausa" !
Ciao :winkOLD: :winkOLD: :winkOLD:
mica ha detto ke se ne va??!?!Originalmente inviato da Lilafel
:grin:
Se se ne va Lucillo, me ne vado anchio!!! (Tanto non se ne va...)Originalmente inviato da all4all
![]()
quindi vai sul sicuro!!! :lollsoso:Originalmente inviato da cosisonoio
![]()
a presto Lucillo ;)
E il forum perde uno dei suoi membri più rappresentativi... fortunatamente per poco...
diego
e va beh... se proprio vuoi, vai! ma non rientrare tardi se no ti aggiusto io...
ciaociao!
qui lo dico e qui lo nego.... divertitiOLD
ciao :grin:
ricordati ke se lasci la cassetta inserita x troppo tempo in pausa poi si rovina il nastro!!OLD :winkOLD:
E che sei sua mamma?? :grin: :grin:Originalmente inviato da avel
Scherzo (penso sia evidente, ma è sempre meglio precisare...)
Diego
infatti, precisiamo!
io sono la nonna.
Un pò di riposo fa bene a tutti!
Non pensavo fossi così anziana... :grin: :grin:Originalmente inviato da avel
diego
ma ke anziana e anziana...ha solo 48564255525454542245223856745575425322524524222123 45686745254524254255245245254555623232310065952062 anni.... nn si dice anziana ad una ragazza... :eyes: :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da diegoguerriero
Ah però XDD... li porta mooolllttto bene...
Diego