Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Lo scandalo Top 100, colpevoli e non...

  1. #1
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Perciò, con il prossimo reset della top 100 mensile si dovrebbe porre fine a questo spiacevole inconveniente.
    Gianluca

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Salve vorrei scusarmi il mio sito un bannerino per ogni pagina....
    ma a questo c\'e\' una spiegazione.
    io non utilizzo frame di conseguenza è facile per un sito che usa i frame essere votati un po\' meno perchi non li usa :(
    non sapevo che funzionava ad impression pensavo fosse come le altre top100 (e qui faccio un rimprovero ad XXXX che non mi ha detto nulla)
    chiedo pertanto, se ritenete cosa giusta, di \"bloccarmi\" la top100 fino a quando non sara\' conteggiato ad accessi unici....
    ho un po\' di pagine da modificare e il tempo è poco :(


    salve & Scusatemi!

    acquariomania

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non sarà necessario fare modifiche alle pagine, anche con più bannerini verrà considerata 1 visita
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora: non so se altri l\'avevano fatto prima di me ma la questione della top100 l\'avevo sollevata io.
    L\'avevo anche scritto in una mail a Gianluca tempo fa, ma poi ho visto che un sacco di siti continuavano ad avere un sacco di visite conteggiate nonostante i loro contatori fossero quasi fermi, così mi sono adeguato, inserendo un bannerino dentro una <div> invisibile in ogni pagina.
    Visto che pare che il problema sia stato risolto la faccenda secondo me ora sta in questi termini: parecchi siti compaiono in prima pagina (con le impostazioni di default) grazie a un totale di visite che non rispecchia la realtà. Uno di quei siti è il mio, e anche il secondo che ho appena aperto attualmente è 14° con oltre 1500 visite quando invece il contatore in home page ne segna appena 159.
    Secondo me la cosa migliore sarebbe azzerare la top 100 e ricominciare da capo, che ne pensate?
    Se non siete d\'accordo per me potete pure azzerare soltanto i miei di voti: i siti sono SofTex\'s World e MAMEniacs.
    Salutozzi

    Paolo

    Gianluca ha scritto:
    Non sarà necessario fare modifiche alle pagine, anche con più bannerini verrà considerata 1 visita

  5. #5
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Scusate ma Altervista ha già compiuto 1 anno? Se non l\'ha ancora compiuto in quella occasione si potrebbe stilare la classifica generale del primo anno e reiniziare tutto daccapo. Se ha già festeggiato il compleanno mettiamoci daccordo, si può fare lo stesso l\'azzeramento tenendo a parte la classifica fin qui sviluppata in modo da dare merito a tutti e reiniziare daccapo. In fin dei conti se un sito ha dimostrato con le visite che vale lo farà anche in futuro!
    tatoox
    tatoox

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    tatoox ha scritto:
    Scusate ma Altervista ha già compiuto 1 anno? Se non l\'ha ancora compiuto in quella occasione si potrebbe stilare la classifica generale del primo anno e reiniziare tutto daccapo. Se ha già festeggiato il compleanno mettiamoci daccordo, si può fare lo stesso l\'azzeramento tenendo a parte la classifica fin qui sviluppata in modo da dare merito a tutti e reiniziare daccapo. In fin dei conti se un sito ha dimostrato con le visite che vale lo farà anche in futuro!
    tatoox
    sono pienamente d\'accordo con te :)

    io lascerei fine quest\'anno al 31/12/02
    e dal 01/01/03 azzererei la classifica archiviando questa come classifica 2002
    insomma non mi pare poi una cosa assurda fare la classifica annuale
    no?


    HolaZ
    XXXX

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È senz\'altro una buona idea
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •