Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Inserire il pulsante paga adesso con paypal ?

  1. #1
    daniar non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-01-2014
    Messaggi
    49

    Predefinito Inserire il pulsante paga adesso con paypal ?

    Ciao ragazzi ,non sapendo quale sezione scegliere,posto qui la mia domanda,se volessi inserire un paulsante paypal in un semplice sito,come faccio a sapere dove spedire l'articolo già pagato? paypal mi manda un avviso o cosa? scusate la semplicità ma non sono un programmatore :)
    In pratica mi basta inserire un pulsante per l'acquisto di un articolo che costi 5€,mi rimane il dubbio circa le informazioni dell'acquirente ed il suo indirizzo per la spedizione.

  2. #2
    LeZip non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-02-2015
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da daniar Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ,non sapendo quale sezione scegliere,posto qui la mia domanda,se volessi inserire un paulsante paypal in un semplice sito,come faccio a sapere dove spedire l'articolo già pagato? paypal mi manda un avviso o cosa? scusate la semplicità ma non sono un programmatore :)
    In pratica mi basta inserire un pulsante per l'acquisto di un articolo che costi 5€,mi rimane il dubbio circa le informazioni dell'acquirente ed il suo indirizzo per la spedizione.
    Ecco, studia queste ed in men che non si dica saprai come gestire queste transizioni:
    Home | PayPal Developer

  3. #3
    daniar non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-01-2014
    Messaggi
    49

    Predefinito

    E per di più in inglese,ma grazie lo stesso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •