Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sony Ericsson T230 & Rubrica

  1. #1
    Guest

    Arrow Sony Ericsson T230 & Rubrica

    Ciao raga!
    Ho un problema.
    Ho un sony ericsson t230,però sulla rubrica mi segna solo i numeri salvati nel cell,mentre quelli salvati sulla scheda,se ricevo una kiamata e ho il num salvato sulla scheda ricevo la kiamata col nome con cui ho salvato sulla scheda ma se cerco lo stesso nome nella rubrica non ce.
    Sapete come dovrei fare per visualizzare anke i num in rubrica della skeda e del cell insieme?
    ciao e grz.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Era successo anche a me con il nokia3310...ho risolto togliendo la scheda dal mio cel e provandola su quello di un mio amico, quando l'ho rimessa nel mio funzionava di nuovo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •