Ciao raga!
Ho un problema.
Ho un sony ericsson t230,però sulla rubrica mi segna solo i numeri salvati nel cell,mentre quelli salvati sulla scheda,se ricevo una kiamata e ho il num salvato sulla scheda ricevo la kiamata col nome con cui ho salvato sulla scheda ma se cerco lo stesso nome nella rubrica non ce.
Sapete come dovrei fare per visualizzare anke i num in rubrica della skeda e del cell insieme?
ciao e grz.

LinkBack URL
About LinkBacks
