Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: [img] pillole d'arte liquida

Guest

Predefinito [img] pillole d'arte liquida

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Mi inchino all'arte :eyes:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

nn riesco a cogliere il significato di squarau!

Guest

Predefinito

Beh... nemmeno io... cmq basta pensare che è stato lucillo a postarlo e si capisce tutto XD
    Diego

Guest

Predefinito

ehm.. per chi non capisse lo squarau è un movimento tellurico all'interno dell'intestino, noto altresì come diarrea incendiaria o cagotto a sfranze....

Guest

Predefinito

lucillo, sei un caso disperato
    tutte tu le sai/inventi ! :grin:

Guest

Predefinito

prendete due chili di prugne e inghiottitele in men che non si dica. adesso prendete un litro di latte ghiacciato e bevetelo a garganella fino all'ultima goccia. sono le due del pomeriggio. fuori fa caldo, ci sono 44 gradi all'ombra. uscite immediatamente per un po' di jogging. provate a fare 200 metri, ma sicuramente prima di avereli percorsi avrete ottenuto il vostro squarau attack fatto "in casa".

Guest

Predefinito

...una donna un perchè

Guest

Predefinito

bhò.... speriamo che non ti venga spesso 'sta cosa, fai molto preoccupare!!!!

Guest

Predefinito

Il lo conoscevo con il nome di squaraus (con la S pronunciata come in houSe)... Paese che vai... cagotto che trovi! OLD

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da avel
    prendete due chili di prugne e inghiottitele in men che non si dica. adesso prendete un litro di latte ghiacciato e bevetelo a garganella fino all'ultima goccia. sono le due del pomeriggio. fuori fa caldo, ci sono 44 gradi all'ombra. uscite immediatamente per un po' di jogging. provate a fare 200 metri, ma sicuramente prima di avereli percorsi avrete ottenuto il vostro squarau attack fatto "in casa".
    Geniale la nostra avel!

Guest

Predefinito

^_____________^

voglio precisare che prima di elargire le mie conoscenze provo sempre di persona, per sicurezza...

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

^_____________^

voglio precisare che prima di elargire le mie conoscenze provo sempre di persona, per sicurezza...
    ??

Vogliamo le prove!! ^_^

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Prima di portarcele però, è meglio se ci tappiamo il naso...
    X Lucillo: perché non parli di sputi e scaracchi? Li considero un argomento interessante...BLEAH!!! Che te ne pare come proposta?

Guest

Predefinito

..ma guarda che non sono io a decider di cosa parlare.. se vuoi parlar di sputi scatarroni & Co. parla..

squarau attack è praticamente una cosa che c'è venuta in mente a me e a un mio amico nella recente vacanza a maiorca, quando entrando in un mcDonald's con il climatizzatore a manetta c'è venuto, perl'appunto, un attacco di squarau....

Guest

Predefinito

Scusa ma non funziona...

un attimo...

pistaaaaaaaaaaaaaa... :grin: :grin: :grin:
    Diego

Guest

Predefinito

le prove ve le porta diego! hahaha!

Guest

Predefinito

si, si, funziona... ve lo posso testimoniare io... se venite in casa mia sentite da voi l'effetto XD
    Diego

Guest

Predefinito

O.o è anche lo stesso...

Guest

Predefinito

Il caghetto fulminante è uno dei maggiori problemi che affliggono il pianeta. Apprezzo che si affronti la questione in questi toni goliardici, però vi invito a riflettere meglio su questo argomento!

:?????: :?????: :?????: :?????:

Non so neanch'io perchè rispondo a certi thread
    Ultima modifica di giseici : 15-08-2004 alle ore 11.35.12

Guest

Predefinito

Dai, non essere così severo e serio...
    Diego