Ciao a tutti, incomincio col dirvi che non sono un'esperto, vorrei creare un cartone ma non so da dove iniziare, avete dei consigli da darmi? qualunque richiesta di colaborazione sarà ben accetta
Vuoi disegnare un cartone?
Be c vuole capacità nel disegno e nell'utilizzo di qualche programma di grafica tipo photoshop per colorare il disegno.... :-)
Nn penso proprio sia facile se vuoi creare un cartone animato.
Devi cercare qualche programma per crearli, naturalmente nn penso sia facile neanche questo, nn ho mai sentito parlare di pgm x fare cartoon
Potete provare a farlo in Flash! Meglio con un programma semplificato,anche se con minori funzioni...
A giro per la rete se ne possono trovare i trial di alcuni(x es: www.swishzone.com)
Potremmo provare a fare degli omini semplicissimi...una cosa come l'immagine che aveva warchaos nella firma!(Voi magari non saprete neanke chi caspita è 'sto warchaos poiché da un bel po non viene nel forum, ma se cercate i topic di qualche mese fa lo trovata)