Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 39

Discussione: [Kaxxata] Vi piace il mio armadio?

  1. #1
    Guest

    Talking [Kaxxata] Vi piace il mio armadio?

    Per rispetto verso i 56k posto il link dell'immagine dle mio armadio:

    Per quanto non è pornografica l'immagine potrebbe cmq offendere qualcuno per questo raccomando la veduta dell'img solo ai maggiorenni e a persone ke non si snetano offese:

    Il mio armadio :D

    Ciao uhahua

    ps:ho messo ad asciugare i capi :eyes:
    Ultima modifica di codicil33 : 01-08-2004 alle ore 18.53.12 Motivo: ps

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    XDD è un pò osè... cmq spero non siano utilizzati!!!!
    Diego

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si infatti...perche bloccare la gara tra spermini
    ciao

  4. #4
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    ho messo ad asciugare i capi :eyes:
    Perchè, vuoi ancora utilizzarli? :grin: :grin: Per inciso, se non sigillati non sono più una garanzia...
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  5. #5
    Guest

    Wink

    Azz, poi anche sul sito della TGCOM.IT...orribile quanti ne hanno uccisi :grin: :smile:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A me hanno regalato un poster cosi': la notte di natale di molti anni fa.

    :grin:

  7. #7
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    A me hanno regalato un poster cosi': la notte di natale di molti anni fa.

    :grin:
    Uguale identico o diverso? io ne ho avuto uno con la banana infilata nello stesso :grin: :smile:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    RAga... il 3ad sta diventando un pò osè!!! XDD e a luci rosse (o dovrei dire bianche!!!)
    Diego

  9. #9
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    RAga... il 3ad sta diventando un pò osè!!! XDD e a luci rosse (o dovrei dire bianche!!!)
    Diego
    No, giallo ehheeh...come la banana!!! :grin: :smile:

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    il mio armadio è meggio :eyes:

  11. #11
    Guest

    Talking re:

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    Perchè, vuoi ancora utilizzarli? :grin: :grin: Per inciso, se non sigillati non sono più una garanzia...
    Bhè io rispetto l'ambiente...riciclo :eyes:
    uhauahua
    Ciao :grin:

  12. #12
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    Bhè io rispetto l'ambiente...riciclo :eyes:
    uhauahua
    Ciao :grin:
    E chi non lo fa? cmq quelle cose ancora non le uso...quindi non devo riciclare, ahahahahahhaha :grin: :smile:

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Per rispondere alla domanda di roratonet: molto simile al tuo.

    C'e' un campionario di strumenti con le forme piu' strane (pure quelli con le faccine o con le corna )

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    Diego

  15. #15
    Guest

    Talking

    Hehehehe, io quei strumenti li uso molto spesso...immaginatevi per cosa :grin: :smile:

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Per le feste??.... intendevo per i palloncini XDDD
    Diego

  17. #17
    Guest

    Talking

    Macché per le feste...per conciare alla perfezione quello che penzola tra le tue gambine :grin: :smile:

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    XDDDD raga.. controllatevi!!!
    Diego

  19. #19
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    XDDDD raga.. controllatevi!!!
    Diego
    No ciccio, dicevo a te...dipende se ce l'hai lungo o corto, ci sono di diverse taglie :grin: :smile:

  20. #20
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    No ciccio, dicevo a te...dipende se ce l'hai lungo o corto, ci sono di diverse taglie :grin: :smile:
    miraccomando fatti spedire pure la foto....


    ma..AO... MA NDO CAVOLO STIAMO??? NON USCITE DAL LIMITE DELLA DECENZA... :eyes: io diko di peggio.... ma nn in "pubblico" :grin:

  21. #21
    Guest

    Talking

    Si ma...nel mio di ARMADIO ho diverse taglie...dipende quale vuole, invio per posta prioritaria (il "palloncino" è usato) :grin: :smile:

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Scommetto che poi quando vai in bagno porti gli occhiali...per vedere le cose piccole!!!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Altrimenti gli oculisti a che servono?

  24. #24
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Altrimenti gli oculisti a che servono?
    Gli occhiali no...vedo benissimo senza, e tu che ne sai del mio eh?
    Cmq non scrivere due messaggi ma edita quello precedente la prossima volta xfavore :grin: :smile:

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    no, si porta il microsocpio, non gli okkiali...
    ma a noi nn ce ne frega assolutamente nulla, dagliene qualsiasi a basta :grin:

  26. #26
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    no, si porta il microsocpio, non gli okkiali...
    ma a noi nn ce ne frega assolutamente nulla, dagliene qualsiasi a basta :grin:
    ok, gli dò quello più grande così si allena a farlo stare dentro :grin: :smile:

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    ecco bravo, poi ti farà sapere :eyes:

  28. #28
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    ecco bravo, poi ti farà sapere :eyes:
    Grazie, sii prudente :grin: :smile:

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Altrimenti gli oculisti a che servono?
    Questa è bella... complimenti...

    A me serve la extra large di misura XDDDDD
    Diego

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    roratonet, diego vuole una misura sotto la prima, ma credo gli stia ankora largo... dagliene 4/5 sotto la prima :eyes:

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •