Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 44

Discussione: [sfogo] cerco consiglio

  1. #1
    Guest

    Unhappy [sfogo] cerco consiglio

    raga secondi voi qual'è il miglior mezzo x metterla fine a tutto?
    sto pensando di frala finita xkè x me la situazione è diventata insostenibile...
    badate ke nn skerzo...

  2. #2
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    guarda mirco ke nn skerzo e parlo qui perchè vi ritengo di famiglia...

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    beh, se vuoi ascoltare un consiglio: una stanza buia, la TUA musica preferita, ke ti infonde buone sensazioni; e cominci a riflettere su ciò ke nn ti va....
    é inutile pensare di farla finita, perchè in realtà nn la faresti finita!
    spero ti sia di aiuto! ;)

  5. #5
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    e anche io scherzo....
    perchè dovresti farla finita...
    mi sono permesso di guardare il tuo profilo e ho visto che compi 15 anni fra poco...
    sei ancora "piccolo" e a quell'età le cose che non vanno sono molte.
    come dice jovanotti pensa positivo!

    per nowhere: cambia avatar almeno per questa discussione...
    Ultima modifica di mircosw : 06-08-2004 alle ore 21.54.21

  6. #6
    Guest

    Angry re:

    se vuoi mettermi alla prova,
    davvero mi sono r8 il ca220 di qst vita di mer**!!!!!
    Ultima modifica di codicil33 : 06-08-2004 alle ore 21.58.17 Motivo: ortografia

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, il miglior modo per farla finita è di non farla finita.

    Effettivamente nella vita di m***a come tu la definisci, ci sono cose negative e altre positive è vero gli ostacoli sono molti le difficoltà pure, ma si possono e si devono superare.

    Ciao e su con il morale :winkOLD: :winkOLD:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Fosse così semplice...è difficile superare i momenti in cui tutti ce l'hanno con te,compresa la vita...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    se vuoi un modo per farla inita segui l'avatar di nowhere!
    no, dai, sto ske! cmq abbiamo la stessa età.. wow!!! cmq anche io molte volte mi sono sentito giu, e mi sono detto "è stato bello fino a qui", mi sono detto che non aveva più senso ridere... ma poi cosa ottieni? sono i perdenti decidono di farla finita... solo i deboli, che nno reggono le situazione e non hanno la forza di reagire!! se ti va di raccontare cos'è successo.... magari si può trovare una soluzione.. ma ricorda che la soluzione c'è sempre!! e il modo migliore per dimenticare non è quello di bere, ubriacarsi e farsi na canna.... come si dice in giro (e come ho fatto l'anno scorso quando ero disperato...) che poi ti senti peggio (almeno per me era così). ognuno ha il proprio metodo per afrontare le cose.. ma io ho capito che bisonga entrare nel cuore del problema, capire cos'è che ti fa stare male, e trovare un modo per risolvere questo problema... è na questione di fika?!? beh, il mondo è pieno di gnare!! mandala a cagare, con tutto il tuo cuore, e poi ti sentirai meglio ;D
    cmq ricordati che se la fai finita sei uno che non ha capito un ***** dalla vita!!! anche io la pensavo come te poco tempo fa, e adesso sono contento della scelta che ho fatto!!! adesso parto on holiday.. ci vediamo quando torno!!! e mi raccomando!!
    ciao a tutti!!!! si parteeeeeeeeeeeeeeeee

  10. #10
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    Fosse così semplice...è difficile superare i momenti in cui tutti ce l'hanno con te,compresa la vita...
    Guarda, io disprezzo chi si suicida...gente che non a fegato e coraggio per vivere i propri problemi e raggiungere senza piangere i propri obbiettivi. Non farmi cambiare idea sul tuo conto...sappi che chi si suicida, a parer mio, non merita la minima considerazione...bada che non scherzo nemmeno io eh.


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #11
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Chi fugge davanti al nemico è un vigliacco e chi si arrende alla vita senza lottare pure.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Grazie safety mi hai fatto riflettere...
    mi ubriaco mi faccio una kanna è finisco in mezzo alla strada!
    Cmq no n è una questione di gnokke altrimenti l'avrei già mandata a quel paese ma è uno di quei momenti della vita in cui il mondo ti cade addosso ed ogni avvenimento della vita negativo è colpa tua.
    Mi sono rivolto a questo forum,e mi scuso,ma vi ritengo una famiglia x me,e x questo ke voglio un forum unito e compatto...
    mi scuso con ttt e vi ringrazio x i vs consigli.

    Stasera sono rimasto a casa xkè altrimenti oggi sarebbe stata grave la situazione...qualcuno avrebbe pagato le conseguenze die miei problemi.
    ho bisogno di sfogarmi e nn solo di parole ma anche di mani...comprerò un punchball bagari mi ritorna un bel colpo in faccia da farmi xdere i sensi x un pò :eyes:

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    NoWhere hai ragione sul fatto della musika...
    gli articolo31 mi risollevano il morale ka220 sn i migliori :grin:

  14. #14
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    I tuoi problemi...tzk! Segui il tuo avatar, e mandali dove avranno compagnia (si perchè anche i miei stanno andando li in massa )


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Mods, x cortesia, non censuratemi neanche una virgola...


    ... veniamo a noi...

    mhhh... a 15 anni la vita ce l'ha con te a tal punto che vorresti arrivare a fare la cosa più meschina del mondo?: la negazione della vita!

    Bene (<--- eufemismo)...
    E tu chi credi di essere per poter decidere quando e come morire?
    Siete "maski" solo per portarvi a letto le donne?

    Io dico solo una cosa: tirare fuori i coglioncelli ogni tanto, non vi farebbe male. E non solo per "pestare" qualcuno o farsi le canne o altri comportamenti da "io sono figo e macho".
    Il carattere lo dimostri a te stesso in questi momenti.

    Ho un'amica col cancro. Non ho mai conosciuto una persona più positiva e più piena di voglia di vivere di lei.
    Quando ci vediamo mi trasmette una forza e una serenità che pochi hanno.

    Non voglio sminuire i tuoi problemi perché io non sminuisco neanche quelli di mio figlio di sei anni. Quando lui ha un problema io so che per lui è "invalicabile", allora lo aiuto a risolverlo...

    Ogni età ha i suoi problemi e ogni problema è grande per chi lo vive.
    Ma i problemi si AFFRONTANO.
    Si superano e se non ci si riesce, si aggirano o, mal che vada, si imparara a conviverci.

    Bon... ho detto.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Facendola finita o anche facendoti un cannone per sentirti grande non risolveresti mica le cose... parlane con i tuoi genitori.. anche se ti vergogni.. io ho 14 come te e capisco che l'adolescenza è dura... ma arrendersi di fronte ai problemi che tanti dicono piccoli (ma che per noi sono enormi) è lo stesso un segno di debolezza... adesso non voglio dire ceh sei debole...

    Secondo me il tuo problema sta nel fatto che non accetti la società che ti circonda... o sbaglio? Beh,se è così io mi trovo in questa tua situazione (non tento il suicidio però ...)

    Posso darti un consiglio che può sembrare stupido? Iscriviti a una palestra di Karate... io mi ci sono iscritto... beh i primi tempi ti vergognerai.. ma li capirai che trovi gente come te.. e potrai dimostrare a tutti quanto sei forte (dentro) veramente.... e se non sei forte abbastanza ti aiuteranno i tuoi compagni a crescere e diventare più forte... fidati, oltre a essere un bellissimo sport è anche utile.. veramente...

    Adesso ti dico una cosa... anche se la gente ti prenderà in giro, non la ascoltare... io mi sono trovato davanti tre deficenti, (uno con un taglierino) un anno più piccoli di me... il primo pugno che uno mi ha tirato è finito per terra... e non lo dico per farmi grosso e forte ma per farti capire quanto sei superiore a chi si crede forte e importante ... ( non sto dicendo di essere superiore a nessuno, sia ben chiaro)..

    spero che le mie parole ti siano state di aiuto

    e cmq.. non so se sei credente anche tu.. ma per i cristiani solo Dio ci può togliere la vita...
    Ultima modifica di mksoftware : 06-08-2004 alle ore 23.57.30

  17. #17
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Mods, x cortesia, non censuratemi neanche una virgola...


    ... veniamo a noi...

    mhhh... a 15 anni la vita ce l'ha con te a tal punto che vorresti arrivare a fare la cosa più meschina del mondo?: la negazione della vita!

    Bene (<--- eufemismo)...
    E tu chi credi di essere per poter decidere quando e come morire?
    Siete "maski" solo per portarvi a letto le donne?

    Io dico solo una cosa: tirare fuori i coglioncelli ogni tanto, non vi farebbe male. E non solo per "pestare" qualcuno o farsi le canne o altri comportamenti da "io sono figo e macho".
    Il carattere lo dimostri a te stesso in questi momenti.

    Ho un'amica col cancro. Non ho mai conosciuto una persona più positiva e più piena di voglia di vivere di lei.
    Quando ci vediamo mi trasmette una forza e una serenità che pochi hanno.

    Non voglio sminuire i tuoi problemi perché io non sminuisco neanche quelli di mio figlio di sei anni. Quando lui ha un problema io so che per lui è "invalicabile", allora lo aiuto a risolverlo...

    Ogni età ha i suoi problemi e ogni problema è grande per chi lo vive.
    Ma i problemi si AFFRONTANO.
    Si superano e se non ci si riesce, si aggirano o, mal che vada, si imparara a conviverci.

    Bon... ho detto.
    Odio ripetermi...l'essere INTERISTA è l'unica pecca! Purificati!!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Odio ripetermi...l'essere INTERISTA è l'unica pecca! Purificati!!
    quoto!! ahah... grande lila!! OLD

  19. #19
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Mods, x cortesia, non censuratemi neanche una virgola...


    ... veniamo a noi...

    mhhh... a 15 anni la vita ce l'ha con te a tal punto che vorresti arrivare a fare la cosa più meschina del mondo?: la negazione della vita!

    Bene (<--- eufemismo)...
    E tu chi credi di essere per poter decidere quando e come morire?
    Siete "maski" solo per portarvi a letto le donne?

    Io dico solo una cosa: tirare fuori i coglioncelli ogni tanto, non vi farebbe male. E non solo per "pestare" qualcuno o farsi le canne o altri comportamenti da "io sono figo e macho".
    Il carattere lo dimostri a te stesso in questi momenti.

    Ho un'amica col cancro. Non ho mai conosciuto una persona più positiva e più piena di voglia di vivere di lei.
    Quando ci vediamo mi trasmette una forza e una serenità che pochi hanno.

    Non voglio sminuire i tuoi problemi perché io non sminuisco neanche quelli di mio figlio di sei anni. Quando lui ha un problema io so che per lui è "invalicabile", allora lo aiuto a risolverlo...

    Ogni età ha i suoi problemi e ogni problema è grande per chi lo vive.
    Ma i problemi si AFFRONTANO.
    Si superano e se non ci si riesce, si aggirano o, mal che vada, si imparara a conviverci.

    Bon... ho detto.
    Allora, da dove comincio??? ha si CHIUDI LA BOCCA, la vita di quel ragazzo è sua e ne fa quel che vuole, chiunque soffra ha il diritto di fermare le proprie sofferenze (fisiche o psicologiche)come gli pare, perchè ognuno è padrone della propria vita. Poi chi l'ha detto che chi non tiene più alla propria vita sia uno senza co.....oni chi l'ha detto che chi decide di morire è un vigliacco decisamente sono convinto del contrario ci vogliono più @@ per affrontare il nulla della morte che la vita. Ed ancora chi c...o l'ha detto che chi fuma marijuhana lo fa per sentirsi figo è macho che c.zz..e dici hai mai sentito parlare di ricerca interiore, introspezzione, è possibile che sei cosi piena di luoghi comuni, come fai a mettere insieme l'uso di stupefacenti con la violenza. Se c'è gente violenta è colpa dei genitori che mettono tabù dovunque reprimendo, insinuando nel cervello di poveri innocenti ciò che è giusto e ciò che non lo è. Ops!! dimenticavo bisogna seguire una morale comune, bisogna essere "normali" ma che cose è normale, be seguendo il significato della stessa parola e normale cio che e nella morma, cio che rientra in certi parametri, determinate regole; be! allora ti dico che secondo le regole della statistica e "normale" che esistano pedofili, assassini e stupratori. Ora passiamo alla tua amica malata, hai mai sentito parlare delle maschere di Pirandello, be lei ne sta indossando una, solo per nascondere dolore o rassegnazione, perchè credo che proprio di rassegnazione si tratti; è tranquilla é positiva; grazie al C...o più buio di mezzanotte non può fare, è rassegnata. Per ultimo i problemi si prendono a testate così o li distruggi o ti rompi la testa e non ci pensi più.

    SEEK AND DESTROY
    Ultima modifica di Viky : 07-08-2004 alle ore 01.25.33
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Tu sei un poverino lasciatelo dire.
    Accusi me di essere piena di luoghi comuni... ma ti sei letto?
    Da cosa nasce il tuo in***** così profondo? se vuoi ti faccio entrare in analisi gratis... non ti faccio pagare, sono curiosa di vedere bene cosa c'è nella tua scatola cranica, oltre a tutte le fesserie che hai scritto.
    Tu sei uno di quelli che dà la spinta a quello che pensa di buttarsi sotto la metropolitana, vero?

    Tu sei uno di quelli che si sente figo solo perché ha una canna in mano e una gnocca a lato, vero?

    Claudia non indossa nessuna maschera né mascherina... LEI E' COSI'. Che ti piaccia o no... O forse devo pensare che provi invidia nei confronti di una persona che, pur sapendo di avere I GIORNI contati, continua a sorridere mentre tu... non riesci + a farlo?

    Nasconditi.


    p.s.: a proposito... piccolo despota dei miei cojonazzi... "chiudi la bocca" vai a dirlo a q.cuno che te lo permette.

    Addio!

  21. #21
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Mi è bastato leggere i primi 3 righi per capire l'infantilità di questo post... (della viky)

    Si, è più facile togliersi la vita..non ci vuole coraggio a togliersela, non dire il contrario quindi che è une emerita ca*****. Ci vogliono @@ per affrontare i problemi e risolverli, non per sparire in meno di 10 secondi suicidandosi come dei conigli indifesi! Odio chi si suicida, non tanto perchè fa la sua scelta, quanto perchè scansa i problemi eliminandosi...ed è la prova di vigliaccheria più grande del mondo! (punto primo)

    Punto secondo:
    "CHIUDI LA BOCCA"? Moderiamo i termini grazie altrimenti mi fate arrabbiare sul serio...i post si fanno con serietà e con tatto, non con violenza. Ci siamo capiti?

    Edit by twisterdark:
    Allora, comunicazione di servizio:
    Io ora vado a dormire...se domani, aprendo questo thread, leggo una sola (e dico, ne basta una) risposta pesante come queste due qui sopra...chiudo seduta stante! (mi spiace codicil...se succederà)
    E sappiate che chi farà chiudere questo thread avrà un posto di riguardo sulla mensola dei diffidati di twister (mi piace questa emoticon)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    La prima volta che ho pensato al suicidio avevo circa 6 anni ed ero convinto che se fossi scomparso nessuno se ne sarebbe accorto.

    Non avevo amici perche' ero troppo timido, passavo i pomeriggi a piangere chiuso in camera mia, mi odiavo.

    Avevo pero' una madre stupenda che e' riuscita a farmi capire che A LEI importava di me... e cosi' non ho fatto nulla.

    Altre volte e' capitato, la piu' grave crisi quasi un anno fa, il giorno prima del mio compleanno.

    Eppure di sofferenze ne ho passate e tante.

    Ho visto morire davanti ai miei occhi una persona a cui volevo molto bene e sono rimasto solo. Ho avuto complessi di colpa per anni interi solo perche' non ho potuto chiederle scusa per i litigi e la rabbia che provavo a volte nei suoi confronti.

    Ho dovuto affrontare il dramma di amare una persrona che aveva problemi seri che doveva risolvere da sola. Mi sentivo impotente e la vedevo dimagrire giorno dopo giorno.
    Ce l'ha fatta, per fortuna, da sola!

    Ho perso la fiducia di e in moltissime persone, alcune anche molto molto vicine a me. Sono stato criticato pesantemente per le scelte che ho fatto.

    Ma sono andato avanti.

    Non so dire cosa sia che mi fa proseguire. Forse il fatto che ad ogni scalino, ad ogni ostacolo che supero divento piu' forte.

    Per questo ho scelto di seguire una regola nella mia vita: scegliere sempre la strada piu' difficile.
    Dopotutto la vita e' un cammino: non conta dove stai andando, conta camminare e imparare durante il viaggio.
    La strada piu' difficile ti irrobustisce le gambe e ti mostra cose DI TE che neanche credevi di possedere, forze che non pensavi di avere.

    Scegliendo la strada piu' difficile, cercando i problemi invece che evitandoli, mi sono accorto che i momenti in cui mi sento depresso generalmente sono quelli in cui tutto va mediamente bene, senza problemi e senza gioie, una grigia foschia di nulla.

    Se ho un prblema lotto, mi stanco, mi inca**o e mi deprimo ma poi mi riprendo.

    Non posso dirti PERCHE' non dovresti farla finita, ti posso dire che se aspetti e vai avanti lo capirai da solo.

    Hai una vita incredibile che ti aspetta: avrai esperienze che SOLO TU potrai fare, gioie e dolori che costruiranno una vita TUA insostituibile.

    Sogni, speranze, paure, conquiste che ti renderanno piu' forte e scelte che ti faranno sentire debole e fragile.

    E' proprio questa la vita: un insieme di gioia e dolore, di sogni e di realta', di speranza e di voglia di lottare.

    Se sei depresso deprimiti fino in fondo, se gioisci fallo fino in fondo, e potrai arrivare alla fine della tua vita, da vecchio e dire "ho vissuto ogni attimo della mia vita appieno. Ho vissuto davvero. Sono felice."

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    codicil, anch'io sto in una situazione triste (ho 14 anni). ora sto proprio nella fase peggiore (pensa che ero in uno stato di paranoia totale durante le vacanze).
    quanto al suicidio, nei momenti di disperazione ci penso qualche volta però la coscienza mi frena e per questo non mi suiciderò mai. il mio problema è che vedo solo "cattiveria" intorno a me (non intendo bin laden oppure la mafia,ma x es. nella ex 3a media c'era un giro di offese terribile nella classe e tante altre cose di altri generi).
    mi ricordo pure che fino a qualche mese fa' ero più aperto xo in molti mi "attaccavano",quindi per "difendermi" sono diventato meno socievole.
    *rivolto a quelli + grandi di me* come avete fatto x superare questa situazione?
    Ultima modifica di Rommel : 07-08-2004 alle ore 12.10.56

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Questo thread è diventato una terapia di gruppo
    Meglio così ho visto ke nn sn l'unico scemo
    I problemi si affrontano...a pugno kiuso
    ciao e grz x i vs consigli
    cody :*

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    io sto provando a convincermi di essere capace di superare il problema (sembra psicologia ma mi sembra l'unica soluzione)
    continuazione:
    è molto vero ciò che dice il leopardi: la massima felicità si prova dopo la sofferenza
    Ultima modifica di Rommel : 07-08-2004 alle ore 12.20.01

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Avete salvato una vita...!

  27. #27
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    I problemi si affrontano...a pugno kiuso
    Lo so che non è dolce come affermazione, ma sappi che il fine giustifica i mezzi...almeno per me! Quindi, i problemi, si affrontano e si risolvono con il pugno di ferro
    Così ti voglio :grin:


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  28. #28
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Non è facile affrontare un problema...ma se non ti difendi in tempo, lui affronterà te e ti disarmerà senza fatica! Io ho i miei problemi di adolescente e altri che non dovrebbero essere miei...sono quelli degli adulti, quelli che loro dovrebbero gestirsi da soli ma non ci riescono e...quelli che i miei ricordi continuano a rivangare...quelli di quel mio caro amico...che mi diede la vita, la visse con me 11 anni e poi mi lascio camminare da solo! Sono 5 anni che cammino senza di lui, eppure ho potuto combattere i momenti di debolezza grazie ai miei amici...quella sì che è la cura che risolve anche i problemi impossibili! GLI AMICI VERI SONO LA CURA!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  29. #29
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Lo so che non è dolce come affermazione, ma sappi che il fine giustifica i mezzi...almeno per me! Quindi, i problemi, si affrontano e si risolvono con il pugno di ferro
    Così ti voglio :grin:
    si insomma.. un pò come Bender!! [ :winkOLD: ]

    p.s. Son contento ke ti ha fatto bene ascoltare. in genere ascoltare fa sempre bene ed è buona nota nel carattere di una persona!! ;)


    p.p.s ma ke vi ha fatto di male il mio piccolo impiccato from DoomII?!
    [ihih preparatevi per il 20 Agosto!! ihihih!!! ]

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    si insomma.. un pò come Bender!! [ :winkOLD: ]

    p.s. Son contento ke ti ha fatto bene ascoltare. in genere ascoltare fa sempre bene ed è buona nota nel carattere di una persona!! ;)


    Ops,avevo dimenticato di dirvi ke sono sordo?




    p.p.s ma ke vi ha fatto di male il mio piccolo impiccato from DoomII?!
    [ihih preparatevi per il 20 Agosto!! ihihih!!! ]
    Che cosa succede il 20 agosto

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •