Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Bruceremo l'italia

  1. #1
    Guest

    Predefinito Bruceremo l'italia

    TERRORISMO: DA BRIGATE AL MASRI ULTIMO AVVISO AGLI ITALIANI, MANDATE VIA BERLUSCONI
    IL CAIRO - Un ''ultimo avvertimento al popolo italiano: mandate via l'incapace Berlusconi o bruciamo veramente l' Italia'' e' stato diffuso oggi sul sito Internet ''Hostinganine'' dalle Brigate Abu Hafs Al Masri.

    In un nuovo messaggio agli italiani diffuso apparentemente oggi dalle Brigate Abu Hafs Al Masri, che gia' ne hanno pubblicati diversi nelle settimane scorse, vengono in parte ripetuti contenuti di messaggi precedenti, con alcuni aggiornamenti.

    Tra questi il riferimento al ''giornalista Antonio Russo, ucciso dall' intelligence di Putin per la semplice ragione che condivideva la sofferenza con i nostri fratelli in Cecenia''.

    Altra novita' e' la sottolineatura ''noi non siamo belve assetate di sangue o stupidi estremisti'', come scrivono ''i mass media che lui (Berlusconi ndr) controlla o possiede''.

    Ulteriore nuova considerazione, nel testo - scritto in un elegante arabo classico - e' che ''siamo sicuri che i media di Berlusconi vi illudono che questo e' solo un tentativo di minacce. Fanno interviste con Fuad Allam e mercenari suoi simili, che dicono di essere i rappresentanti dell' Islam civile, pacifico. Non dovete farvi ingannare dalle loro parole ed eliminate il complesso di superiorita' sul mondo islamico''.

    Ecco il testo completo del lungo messaggio diffuso oggi dalle Brigate Abu Hafs Al Masri: ''Questo e' l' ultimo avvertimento al popolo italiano: mandate via l' incapace Berlusconi o bruciamo veramente l' Italia''. ''Questa e' una semplice equazione che noi mettiamo nelle vostre mani, per non essere responsabili. Questo e' un avvertimento. Il prossimo messaggio lo vedrete sulla vostra terra, non su Internet''. ''Berlusconi - continua il messaggio - vi conduce verso altro sangue e verso la schiavitu' completa all' America. Ricordatevi del vostro giornalista Antonio Russo, ucciso dall' intelligence di Putin per la semplice ragione che condivideva le sofferenze con i nostri fratelli in Cecenia. Lui era un loro ospite dignitoso. In quel momento Berlusconi non fece nulla per indagare sulla verita' e sulle cause dell' uccisione. Non dovete farvi ingannare dai mass media che lui controlla o possiede. Dovete verificare la realta' in modo oggettivo''. ''Noi non siamo belve assetate di sangue - prosegue il testo - o stupidi estremisti, come loro dicono. Siamo gente che conosce benissimo la sua civilta' islamica e ne siamo orgogliosi. Noi vediamo che vengono torturati e umiliati i fratelli nella regione, dappertutto, sotto la frusta del mondo occidentale presunto civile e dei sistemi dittatoriali sostenuti dal mondo occidentale''. ''Siamo sicuri - prosegue il messaggio - che i media di Berlusconi vi illuderanno che questo e' solo un tentativo di minacce. Fanno interviste con Fuad Allam e con mercenari suoi simili, che dicono di essere i rappresentanti dell' Islam civile pacifico. Non dovete farvi ingannare dalle loro parole ed eliminate il complesso di superiorita' sul mondo islamico''. ''Dovete sapere - dicono ancora le Brigate Abu Hafs Al Masri - che i regimi chiamati da voi moderati sono i vostri piu' forti nemici. Ma l' Islam vero ci ha autorizzato a rispondere con lo stesso livello di aggressione e a non voltare la faccia, per conservare la nostra dignita'. Dovete sapere che questo messaggio non e' solo una minaccia, ma serve a mettere davanti ai vostri occhi tutta la questione in modo vero e (a dimostrare ndr) che noi siamo capaci di colpire obiettivi con armi non convenzionali, che causano un enorme disastro''. ''Una sola persona - e' scritto nel messaggio - e' determinata nel sacrificare la sua vita per una giusta causa allo stesso modo di un esercito completo e l' 11 settembre e' l' ultima testimonianza. Siamo in Italia. Nessuno di voi e' sicuro al suo posto. Se respingete l' offerta del nostro sheikh (Osama Bin Laden ndr) noi metteremo in pratica la sua promessa. Dovrete aspettarvi un bagno di sangue simile a quello dell' 11 settembre''. ''Scriveremo con il nostro sangue e quello di migliaia di italiani - e' la conclusione del documento - una nuova pagina della vostra storia. La pace regni su coloro che seguono la retta via''. La firma e' ''Brigate Abu Hafs Al Masri - base di Al Jihad Italia''.


    11/08/2004 18:17
    Che ne pensate??
    Diego

  2. #2
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    io penso che se sti deficenti veramente capissero come gira l'italia dovrebbero chiedere di tenere berlusconi, così è la volta buona che ce lo leviamo dalle scatole..


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Spero che non attacchino, se attaccano GUERRA TOTALE.

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Se solo succede anche in Italia quello che è successo l'11 settembre...prendo un Sa80, qualche granata e mi faccio paracadutare...e chi mi sta davanti deve solo pregare


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io sono sempre stato contro alla guerra in iraq, ma se attaccassero pure la bomba H andrebbe bene x uccidere a bin laden & c

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rootkill
    quoto in pieno
    comunque, tornando serio, francamente ho paura... :eyes:
    l'unica soluzione, se attaccano in Italia, è la tolleranza zero: con l'islam (che è come il cattolicesimo dell'inquisizione, come l'ebraismo israeliano) occorre trattare come con i brigatisti, prenderli e fucilarli... :eyes:
    credo tu volessi dire integralismo islamico.
    spero tu sia sarcastico quando dici di "prenderli e fucilarli"...




    tutti gli altri spero stiano scherzando.

  7. #7
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    cosa ne penso?? ... io dico: ma diamoglielo sto berlusconi e finiamola con la guerra e cominciamo a fare l'amore con le gnocche!!!

    tanto la sua vita l'ha fatta, la prole se l'é anke assicurata, cosa vuole di più dalla vita?!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    a parte il fatto che questi sono gruppetti che cercano di smuovere i terroristi presenti in Europa (mi ricordano i gruppetti che il Ministero dell'Interno chiamava fiancheggiatori delle BR, che invece non erano altro che le *nuove* BR sotto falso nome) e hanno addirittura un sito internet (http://www.hostinganime.com/abu-hafs/) trovabile sui motori di ricerca!!! e quindi più che altro credo facciano opera di propaganda e di "guerra psicologica", effettivamente non ci si poteva aspettare altro: tu vai ad occupare un paese e pretendi che vieni accolto con gioia??? La guerra USA-Europa in Iraq è chiaramente illegale secondo le norme di Diritto Internazionale ( e tra parentesi anche secondo l'art.11 della Costituzione Italiana), non ha alcun avallo da parte delle organizzazione sovranazionali (ONU in primis e quindi questo potrebbe essere il precedente per altri attacchi... la Corea del Nord ha potenziale missilistico? facciamo come ci pare, domani attacchiamo Pyongyang, San Marino fa le monete che non ci piacciono??? domani lo radiamo al suolo...) il risultato di tutto è mettere un governo che non ha alcun potere all'interno del paese, non è eletto dal popolo iracheno e viene osteggiato (come le truppe del resto) da gran parte della popolazione...

    e non è un'occupazione questa??? purtroppo la guerra fomenta la guerra... e i risultati li stiamo vedendo...

    l'Italia in tutto questo (anzi più che l'Italia, il suo governo) non ha certo la coscienza pulita...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    secondo me sono le solite notizie di propaganda.
    io credo allo 0,00000000001% di quello che sento ai tg su questi (ed altri) argomenti.
    non penso che ci sarà un attacco, e se ci sarà non so se sarà opera del terrorismo islamico.
    sicuramente sarà opera di esseri senza scrupoli.

    *mia modesta opinione*

  10. #10
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Crederci o non crederci,io farei opera di prevenzione e gli darei il berlusca,Tanto più che giovare all'Italia..

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    mi trovi d'accordo.

  12. #12
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Berlusconi ci rappresenta, che vi piaccio o no, e darglielo vuol dire cedere ai terroristi...siate seri e non anti-berlusca una volta ogni tanto


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #13
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    poverino.. ce l'hanno tutti con lui.....


    tutta colpa dei comunisti!


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Vota Berlusconi come presidente dell'Iraq... mmò quasi quasi apro un sito!

  15. #15
    L'avatar di cadudria
    cadudria non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-05-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    57

    Thumbs down

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Berlusconi ci rappresenta
    io non mi sento 'rappresentato' da uno che per non farsi processare ha fatto approvare la legge dell'uguaglianza di tutti i cittadini di fronte alla legge meno due o tre persone....
    Un saluto a tutti,
    Drïa
    -------------------------------------------

    -------------------------------------------

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Se proprio devono fare esplodere qualcosa...gli posso indicare la figc...casa di carraro :D
    Scherzi a parte...non diciamo eresie. L'odio non può vincere l'odio...può essere solo aumentato. Si devono cercare altre strade...la giustizia è l'unica soluzione. No le stragi di massa!

  17. #17
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cadudria
    io non mi sento 'rappresentato' da uno che per non farsi processare ha fatto approvare la legge dell'uguaglianza di tutti i cittadini di fronte alla legge meno due o tre persone....
    Lui ci rappresenta, che ti piaccia o no. Il tuo è un pensiero personale, lui comunque rappresenta l'Italia...e sei italiano. Per piacere non postate queste cose nel forum pubblico, o mi costringete ad eliminare...
    Io ho scritto che ci rappresenta, ed è vero...il tuo è un pensiero personale che puoi evitare per non andare OT. Grazie ;)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    le solite balle per far creschere la psicosi. Se vogliono attavare veramente non fatto tutti sti proclami.


    Il terrorismo e solo una scusa per controllare i peli del pube con la scusa della sicurezza.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rootkill
    un fedele è sempre un integralista, a prescindere da quale sia la sua religione: chi ha delle riserve sulla propria religione, non è un fedele, dunque non è un integralista, da cui si evince che non sia un potenziale terrorista, non quantomeno in riferimento alla propria cultura; tutti gli altri, sono pericolosi.[...]
    fedele != integralista
    integralismo ha un'accezione decisamente più negativa, see the zingarelli




    cmq se dovessero attaccare l'italia di certo non assisteremo a espulsioni o fucilazioni di massa, ma soltanto a una paura diffusa nei cittadini, e una diffidenza ancora maggiore nei confronti del "diverso" ancor più marcata di quella che è oggi.

    cito una canzone dei faithless:
    "fear is a weapon of mass destruction"

  20. #20
    L'avatar di cadudria
    cadudria non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-05-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Lui ci rappresenta, che ti piaccia o no. Il tuo è un pensiero personale, lui comunque rappresenta l'Italia...e sei italiano. Per piacere non postate queste cose nel forum pubblico, o mi costringete ad eliminare...
    Io ho scritto che ci rappresenta, ed è vero...il tuo è un pensiero personale che puoi evitare per non andare OT. Grazie ;)
    Infatti, e' un mio pensiero.
    E vedendo gli altri postati prima, mi sembra che ce ne siano molti piu` 'pesanti' del mio, che non e' altro che un commento di una legge veramente entrata in vigore...

    Comunque concordo sul fatto che sono italiano :grin: :grin: :grin:
    Un saluto a tutti,
    Drïa
    -------------------------------------------

    -------------------------------------------

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Beh in ogni vostra risposta ho trovato una verità...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •