Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema stampante (cartucce)

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema stampante (cartucce)

    Ciao a tutti,
    ho una HP DESKJET 940c.
    Dopo aver visto che le cartucce costano un bordello (30euro colori, 20 nera) ho deciso di prendere il set ricarica e come da manuale, le ho riempite e tutto è andato a dovere. Dopo 3 mesi (quindi ora) mi dice che ho poco inchiostro nelle cartucce, ma questo non è vero! Ho provato a riempirle del tutto (compresa quella nera) ma nulla: ho tre led, quello a destra rimane sempre acceso (quello del POWER), quello in mezzo spento (lampeggia solo per mancanza di carta) e quello a sinistra (lampeggia quando le cartucce sono vuote)!!! Come faccio a riabilitare la stampante? Avevo pensato di comprare cartucce nuove ma se poi il problema è della stampante, una DESKJET 940c non si trova nuova in giro! Ditemi voi come fare, RoratoNet. :?????: :?????: :?????:
    :grin: :smile:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La sezione Plug and Pray Café andrebbe meglio x hardware e software :eyes:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma li resetti i chip delle cartucce?

  4. #4
    Guest

    Exclamation

    Ups..scusa, è vero!!! Io sono sempre abituato con questa sezione! MOD, bloccate questo TOPIC grazie! :grin: :smile:

  5. #5
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    ma li resetti i chip delle cartucce?
    Fai questa domanda in PLUG & PRAY xfavore, ho sbagliato SEZIONE!
    Cmq mi ha detto che non serve resettare il chip (infatti nn serve) :grin: :smile:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Topic bloccato su richiesta dell'autore.

    Ecco, questo e' un modo di chiudere i post che mi piace: siamo tutti d'accordo :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •