Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Auguri GVE!

  1. #1
    Guest

    Talking Auguri GVE!

    Buon Compleanno GVE!
    Tanti auguri x i tuoi ... anni!
    cio :grin:

  2. #2
    L'avatar di marcio
    marcio non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeee

    AUGURISSIMI!!!

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non č connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    auguri!!! [2]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    AUGURI

  7. #7
    L'avatar di mircosw
    mircosw non č connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito


    tanti auguri!!!



    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    hi hi hi belissime...

  8. #8
    Guest

    Predefinito


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Auguri anche da parte mia gve ;)

    Bye.

  10. #10
    Guest

    Talking

    AUGURONI GVE!!!



    :grin: :smile:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    gveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  12. #12
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Auguroni!!!
    Com'č la vecchiaia?

  14. #14
    L'avatar di gve
    gve
    gve non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Che c'e` da festeggiare? E solo un'altro passo verso la tomba ...

    E poi due thread! Mi mettete in confusione, dove rispondo? Ho una certa eta` ormai!

    Ovviamente scherzo ... grazie a tutti :grin: :grin:

    Non sono ancora in ferie, purtroppo, solo che queste ultime settimane causa esami, ma non solo, sono state piuttosto piene, e la mia presenza molto sporadica; ferie o non ferie mi sa` che sara` cosi` fino a settembre: saro` via quasi continuativamente dal 7 al 29 agosto, ma grazie al GPRS puo` darsi che capiti qua ogni tanto anche in tale periodo.

    Ad ogni modo, un saluto a tutti.
    Com'era il detto ameno? Ah, gia` ... Chi non muore si rivede
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Speriamo ti ricorderai di noi quando ti arriverā la pensione :eyes:

  16. #16
    Guest

    Cool

    Ma certo che si ricorderā di noi...non č vero GVE?
    :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •