Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: s.viola

  1. #1
    Guest

    Predefinito s.viola

    ragazzi ci vediamo, stasera vado alla festa di s. viola...

    voi che fate??

    e domani la bellezza di tre persone da battezzare alla goliardia ^^

  2. #2
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    ragazzi ci vediamo, stasera vado alla festa di s. viola...

    voi che fate??

    e domani la bellezza di tre persone da battezzare alla goliardia ^^
    :?????: :?????: :?????: :?????:

    non ciò capito niente...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti faccio lo spelling?

  4. #4
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Che festa è?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Bhe io tra un paio d'ore vado al mare...ah le gnokke! :eyes:

  7. #7
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    figo!! una festa ke si kiama s.viola!!
    oh, era una santa viola giusto? lol!!
    voglio sapere tutto su questa festa...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ...niente sono appena tornato a casa...
    ok.. è meglio che vada a letto prima di tirare qualche castroneria..

  9. #9
    Guest

  10. #10
    Guest

    Talking

    e domani la bellezza di tre persone da battezzare alla goliardia ^^
    Ah...ma sei tipo PRETE o SATANISTA :?????:
    :grin: :smile:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    O.O no no sono goliarda e li battezzo alla goliardia..

    la religione (di qualsiasi essa sia) e la goliardia sono parallele.. se s'incontrano vuol dire che c'è qualcosa che non va...

  12. #12
    Guest

    Talking

    Ah, e la Goliarda cos'è? Allora è un rito Satanico se non c'entra nulla con la Religione (oppure è l'opposto) :grin: :smile:

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Ah, e la Goliarda cos'è? Allora è un rito Satanico se non c'entra nulla con la Religione (oppure è l'opposto) :grin: :smile:
    no.
    allora.. il satanismo sebbene vada contro i canoni del cristianesimo è sempre una religione e una fede come lo è il cristianesimo, il buddismo, l'induismo, e diegoguerriero

    la religione è esterna totalmente alla goliardia, in quanto la goliardia è anche un modo di vivere...
    vuol dire che volendo posso battezzare un cristiano, come un buddista, come un satanista, come un induista, tutti in nomine bacci tabacci venerisque

  14. #14
    Guest

    Talking

    Ah...e a te chi ti ha battezzato? un altro Goliarda? cmq non ci capisco nulla...boh :grin: :smile:

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Ah...e a te chi ti ha battezzato? un altro Goliarda? cmq non ci capisco nulla...boh :grin: :smile:
    ovvio che mi ha battezzato un altro goliarda.. e chi altro sennò?

  16. #16
    Guest

  17. #17
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    ovvio che mi ha battezzato un altro goliarda.. e chi altro sennò?
    Ah, ecco perché sei così pazzo (scherzo)!!!
    Cmq chi è la persona nella foto? non sarai mica te (sennò ti consiglio di farti un lifting) :?????:
    :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •