come ho dettoCitazione:
Originalmente inviato da Greenant
se si fa, si fa tutto su AV ok? non su altri siti? intesi?
Printable View
come ho dettoCitazione:
se si fa, si fa tutto su AV ok? non su altri siti? intesi?
Mi chiedevo, Pearl Jam fa scaricare video e mp3 dal suo sito :!:
Ecco che iniziano le bagarre e le cacce alle streghe, stiamoci attenti! :twisted:
Capisci greenant perchè è una cosa delicata questo gioco?
Ciao. :)
Citazione:
Originalmente inviato da sugandbibi
????
Non ho capito io.
Perché?
Organizzerò domani xchè stasera sono fuori. Il mio sito è su av e la gente di av critica av
Io dico che se si deve fare si fa qui o niente, greenant, io non vengo sul tuo sito per criticare nessuno.
Prcefal, volevo solo creare una provocazione, per evidenziare il tenore di caccia alle streghe che si verrebbe a creare se questa cosa, si facesse in anarchia pura.
Ok.Citazione:
Ora è più chiaro.
Greenant: perché vuoi organizzare a tutti i costi fuori dal forum ufficiale di AV?
Capisco che incrementerebbe il traffico al tuo sito, ma è più comodo per tutti, staff in primis, avere tutto sott'occhio direttamente qui, ti pare?
p.
L'ultimo msg che ho scritto era incompleto e volevo dire tutt'altro. Purtroppo mio padre mi ha ORDINATO di disconnetermi e io ho scirtto così come era. Stasera se ci sono risponderò con calma
Gianluca ha già risposto a questa domanda, qui nel forum, è stato chiaro al riguardo, infatti la sua intenzione è quella di fare le cose in "segreto" e mi sembra giusto, anche per evitare le gelosie di altri.
In pratica si avvisa un moderatore in "privato" e poi sarà lui a decidere cosa fare.
Ho letto anch'io quel messaggio e non sapevo dell'esistenza dell'area privata.
Sono completamente d'accordo con Gianluca.
Per me in questo thread il discorso può essere chiuso.
Ritiro tutte le mie proposte.
io la vedo addirittura...Citazione:
voi no?
RISERVATO
Area riservata ai moderatori
No noi comuni mortali non la possiamo vedere solo voi dei dell'olimpo :lol:
Senno' che area segreta sarebbe????????
E fa pure lo spiritoso, fa pure :evil:Citazione:
Originalmente inviato da dweb
di da fastidio?Citazione: