Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Utente win che vuole testare una web page su Mac Os , esistono emulatori ?

  1. #1
    NLSweb non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    17-01-2014
    Messaggi
    658

    Predefinito Utente win che vuole testare una web page su Mac Os , esistono emulatori ?

    Buongiorno a tutti ,

    come dal titolo , sono un utente Win e mi sono posto il problema di verificare come vengono viste le pagine web che creo su Mac Os ; ho cercato in rete ma non ho trovato emulatori in grado di farlo (cosa possibile invece al contrario).

    A parte la soluzioni di comprare un Mac Os , sapete se esistono delle soluzioni alternative ?

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Le pagine su Mac Os si vedono in base al browser che l'utente usa.
    Puoi usare Safari (browser preinstallato) per Windows (http://support.apple.com/kb/dl1531) oppure semplicemente usare i vari Firefox/Chrome/Opera.

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  4. #4
    NLSweb non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    17-01-2014
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Grazie per le risposte.

    provero' ad usare i siti che mi hai consigliato karl94 .

    poi ti sapro' dire...

  5. #5
    NLSweb non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    17-01-2014
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Dopo alcuni test .. purtroppo non sono molto soddisfatto del risultato che offrono questi siti.
    e , nonostante abbia installato sul mio pc IE , Firefox, Chrome, Opera, Safari ed eseguo il test del lavoro su tutti i browser ,
    amici che usano Mac riportano differenze (ed a volte anche problemi) ..

    chiaramente i test vengono eseguiti da computer e non da smarthphone o tablet ..

    Se ci sono persone che possono offrire un po' del loro tempo e hanno S.O. diversi , si potrebbe fare un'azione di scambio nel testare
    siti internet ...

    in alternativa .. mi dovro' comprare un portatile mac...........................

    grazie per la vostra attenzione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •