Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Loghi per nokia

  1. #1
    denethor non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Qualcuno conosce le tecnich e le tecnologie per inviare i loghi al nokia? sul msg che arriva cosa c\'e scritto? perche vorrei inviarmi dei loghi ma ormai ci sono soltanto siti che per scaricare i loghi devi usare il programma che ti connette all 166 ..... ma... se loro riescono a inviare un logo ci sara un metodo e ci riusciro pure io..... qualcuno ne sa niente?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non penso sia possibile senza autorizzazioni speciali....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    beh... alla fine quello che viaggia è sempre qualcosa in formato sms, molto probabilemente con caratteri illeggibili per ogni umano :)
    potresti provare a cercare su internet se esistono le specifiche o un reverse fatto in casa ma a questo punto incontreresti un altro problema: mandare l\'sms.
    ti servirebbe a questo punto un software (nn quello degli ad) e una linea gsm su cui spedire questi sms senza scritte finali con pubblicità, indirizzi ip, etc..

  4. #4
    denethor non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Per mandare gli sms ho gia un programma che ti permette di mandare un msg senza scritte non ricordo in cambio di cosa pero non riesco a capire come convertire i msg con disegno in quali caratteri, cmq non credo ci vogliano permessi dato che ormai su internet nascono come funghi siti che ti permettono di mandare msg con numeri 166

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    nn so come funzionino i msg con disegno... probabilmente oltre ad avere caratteri imcomprensibili sono anke di una tipologia strana... nn so se hai mai sentito parlare mex di tipo 0 (ce ne sono due varianti) ke sono generalmente kiamati flash.... boh!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    I messaggi con disegno sono una cosa (e funzionano con 3 sms, anche se non so altro), i loghi sono un\'altra cosa e sono di tipo 0.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  7. #7
    denethor non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Sai qualche altra cosa Panz? se si mi contatti in icq ti dico il numero se mi dici di si

  8. #8
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Mi spiace ma di come funzionino i cellulari non ne so praticamente nulla. Se però mi lasci un po\' di giorni, se nessuno ti dice niente chiedo qualcosa ai miei amici all\'università e ti faccio sapere.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  9. #9
    denethor non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    ok aspetto informazioni :)

  10. #10
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Spiacente ma neanche i miei amici conoscono le specifiche di questi tipi di messaggi.
    Posso solo consigliarti di provare a chiedere sui forum dei siti specializzati (tipo CellularItalia).
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  11. #11
    Guest

    Predefinito

    I \'disegnini\' per i cellulari Nokia possono essere facilmente inseriti sul cellulare, anche senza ricorrere agli sms, ma con apposito programma e apposito cavetto. Gli sms sono soltanto la via piu\' facile.

    In privato saro\' felice di aiutarti !!gratis!!...

    Ciao

    admin@freefiles.tk

    www.freefiles.tk
    www.freeware.has.it

  12. #12
    denethor non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da newsgateway
    I \'disegnini\' per i cellulari Nokia possono essere facilmente inseriti sul cellulare, anche senza ricorrere agli sms, ma con apposito programma e apposito cavetto. Gli sms sono soltanto la via piu\' facile.

    In privato saro\' felice di aiutarti !!gratis!!...

    Ciao

    admin@freefiles.tk

    www.freefiles.tk
    www.freeware.has.it

    Ohh!! Grazie!! Hai icq? almeno ti contatto su icq è piu comodo :)

  13. #13
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    volevo partecipare anche io a questa discussione: ho circa 4000 loghi per nokia (animati e non) e volevo metterli a disposione di tutti! Se qualcuno se ne intende di WML ho già le pagine pronte dove vi è una ricerca in un db, la ricerca funziona ma non mi visualizza i loghi, mi hanno detto che devo specificare il CONTEN-TYPE esatto (image/gif) se qualcuno è in grado di farlo posso mettere online tutti i loghi ovviamente gratuitamente !!! Se volete vi mando il codice delle pagine !!! fatemi sapere
    malu

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace Denethor, ma non ho ICQ e nessun altro messenger.
    Se mi scrivi ad admin@freefiles.tk , ti posso dare una password per accedere alla parte del sito dove ho inserito il programma che ti permettera' di creare i loghi e scaricarteli sul telefonino.
    Per adesso informati sul costo di un cavetto di collegamento telefono-computer, o controlla se ti puoi interfacciare con il pc in altro modo (infrarossi, bluetooth, etc..)

    Ciao

    www.freefiles.tk
    www.freeware.has.it

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da denethor
    Qualcuno conosce le tecnich e le tecnologie per inviare i loghi al nokia? sul msg che arriva cosa c\'e scritto? perche vorrei inviarmi dei loghi ma ormai ci sono soltanto siti che per scaricare i loghi devi usare il programma che ti connette all 166 ..... ma... se loro riescono a inviare un logo ci sara un metodo e ci riusciro pure io..... qualcuno ne sa niente?
    chiedi loghi ai tuoi amici ... mi pare la cosa + semplice

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    sono un genio UAZUAZ 8)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    prendete il server sms? Come fate ad inviarli sti loghi senza un server sms?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •