Qualcuno sa come mai l'aggiunta di pagine altervista, sulle riviste personali di flipboard non funziona?
Printable View
Qualcuno sa come mai l'aggiunta di pagine altervista, sulle riviste personali di flipboard non funziona?
Salve, anche a me succede la stessa cosa. Se provo a pubblicare un'articolo che ho scritto sul mio blog di altervista il plug-in di flipboard restituisce il messaggio che questo sito non permette la pubblicazione su flipboard. Qualcuno sā cosa bisogna fare per poter rimediare?
Purtroppo ho notato che č un problema che va a periodi, i quali possono durare anche diverse settimane...
In questo periodo ad esempio, da qualche giorno, nel mio sito ha ripreso a funzionare e senza aver fatto alcuna modifica.
Quando contattai diversi mesi fa il supporto di flipbopard, mi dissero che da parte loro andava tutto bene. Quindi scrissi qui ma, a distanza di mesi, non ho ricevuto riscontro dallo staff di AV, quindi sono in attesa del prossimo blackout (inspiegabile) che arriverā casualmente come č successo sempre fin'ora, sperando che non duri molto.
Se qualcuno ha riscontrato questo problema e ha trovato una soluzione o una spiegazione, che ci illumini.