Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32

Discussione: Irlanda: si parte ! conigli..ehm..consigli..?

  1. #1
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito Irlanda: si parte ! conigli..ehm..consigli..?

    A luglio parto per l'Irlanda,qualcuno c'è stato?
    Consigli,ammonimenti,suggerimenti,sberleffi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ehhe, io ci sono stato due estati fà, nn ti servono consigli: è tutta da visitare! nota come fanno le code precisamente e come tengono i giardini! lì è veramente tutto verde! io sono stato a Dublino, tu dove vai?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se vai a dublino però visita la fabbrica della guinness: è una vera figata ;) io sono stato da una di quelle famiglie che ti accolgono, loren si chiamava la padrona di casa, sono molto simpatici da quelle parti ;)

  4. #4
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Vado nell'university of Limerick

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Wow... dev'essere stupenda l'irlanda...
    Diego

  6. #6
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    dublino :)) bellissima!!!io ci sn stato tre anni fa:tutta da vedere!!!
    cmq tutti i posti sn da vedere,specialmente sarebbe meglio visitare tutta la nostra italia prima di andare all estero.
    anche se sn stato a parigi,stoccarda,francoforte,dublino,budapest,amst erdam e compagnia bella devi sapere che quando vado in una cittadina italiana mi sento parte di quella cittadina,a differenza di quando vado all estero ke mi sento sperduto :((

    W l Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)))))))))))))))))))))
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mi hanno detto che le ragazze sn gnocche...che si ubriacano tutti (gnocche comprese) e che le ragazze la danno...e che la gente è abbastanza gentile tranne qualche autista del bus!!!
    c sn stati alcuni miei compagni ad aprile cn un corso di inglese!!!!

  8. #8
    L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente
    Data registrazione
    19-02-2004
    Messaggi
    222

    Predefinito

    IO TI POSSO dire solo una cosa:

    Free ireland!!! e buon divertimento!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    beato te! beviti una birra per me, anzi due, anzi tre...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma chissà perchè quando si va in vacanza si pensa sempre alle ragazze che ci sono là... ?????????
    Diego

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    boh...me lo continuo sempre a chiedere...mi dovrò far analizzare...che poi rischio colpi...perchè ho la ragazza...e come mi sente sn pugni e schiaffi...ma è più forte di me...penso a un posto dove devo andare e le prime cose che immagino sono il posto e le ragazze...

  12. #12
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da claxm
    mi hanno detto che le ragazze sn gnocche...che si ubriacano tutti (gnocche comprese) e che le ragazze la danno...e che la gente è abbastanza gentile tranne qualche autista del bus!!!
    c sn stati alcuni miei compagni ad aprile cn un corso di inglese!!!!
    molto di piu' in germania ti dico,e forse anche spagna da quello che mi hanno raccontato alcuni amici e dalle foto che ho visto,cmq le gnocche che ci stanno se ci sai fare le trovi ovunque,anche in italia,e nn parlo piu se no poi mi prendete per sborone OLD OLD


    XTUTTI!!se poi volete gnocche sicure andate dalle parti di cuba,la basta che le fate divertire portandole a bere qualcosa e a ballare e vi fanno fare di tutto,GIUROOOOOOOOOOO :grin: :grin:
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Se ne volete di belle andate in Romania e da quelle parti...
    Diego

  14. #14
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da claxm
    mi hanno detto che le ragazze sn gnocche...che si ubriacano tutti (gnocche comprese) e che le ragazze la danno...e che la gente è abbastanza gentile tranne qualche autista del bus!!!
    c sn stati alcuni miei compagni ad aprile cn un corso di inglese!!!!


    ragazzi non vi stupite se mi trasferisco lì..eheheheh


  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ma non pensate ad altro?

  16. #16
    Guest

    Post

    Ah, l'Irlanda....dopo aver visto la Scozia mi incuriosisce ancora di più!
    E' uno dei viaggi che farò sicuramente prima o poi...
    Buon viaggio!!!!!

  17. #17
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Talking

    tre consigli:

    , e

    per il resto divertiti fino a quando riesci a stare in piedi ^^


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    grandioso.. .

  19. #19
    Guest

    Thumbs down

    Citazione Originalmente inviato da Xsescott
    XTUTTI!!se poi volete gnocche sicure andate dalle parti di cuba,la basta che le fate divertire portandole a bere qualcosa e a ballare e vi fanno fare di tutto,GIUROOOOOOOOOOO :grin: :grin:
    Questo si chiama turismo sessuale e secondo me e' un po' triste.

    Poi credo che per trovarsi una ragazza non bisogna andare fino a Cuba..No???

    Cieo!

  20. #20
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tajsilk
    Questo si chiama turismo sessuale e secondo me e' un po' triste.

    Poi credo che per trovarsi una ragazza non bisogna andare fino a Cuba..No???

    Cieo!
    bhe se leggessi cio' che ho scritto prima capiresti che visto che l argomento sembrava essere le gnocche ,e sl gnocche che ci stanno OLD ,visto è considerato le richieste ho consigliato un posto dove se vanno le trovano di sicuro :grin:


    e poi chi ha parlato di trovarsi una ragazza??il problema di quando si va in viaggio nn è di trovarsi una ragazza ma di trovarsi una tipa che vuole divertirsi sl per quel perido OLD

    le storie in lontananza nn sono tanto belle poi...
    Ultima modifica di Xsescott : 24-06-2004 alle ore 12.48.42
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tajsilk
    Questo si chiama turismo sessuale e secondo me e' un po' triste.

    Poi credo che per trovarsi una ragazza non bisogna andare fino a Cuba..No???

    Cieo!
    no...si chiama consigli da amici su come sfruttare al meglio una vacanza all'estero...e poi mica parlavammo sl di gnocche...anche alcool, vaneggi vari e anche le gnocche...

  22. #22
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da Xsescott
    bhe se leggessi cio' che ho scritto prima capiresti che visto che l argomento sembrava essere le gnocche ,e sl gnocche che ci stanno OLD ,visto è considerato le richieste ho consigliato un posto dove se vanno le trovano di sicuro :grin:


    e poi chi ha parlato di trovarsi una ragazza??il problema di quando si va in viaggio nn è di trovarsi una ragazza ma di trovarsi una tipa che vuole divertirsi sl per quel perido OLD

    le storie in lontananza nn sono tanto belle poi...

    O capito che l'argomento erano le gnocche, ma cio' non toglie che per me il turismo sessuale e' una tristezza assoluta.

    Non sono assolutamente contrario al fatto di trovarsi una tipa per divertirsi..(ci si diverte in 2 d'altra parte) ma quello che ti volevo dire che ci si puo' riuscire anche senza pagare.

    Ma scusa il gusto di provarci dove lo metti?????
    E' la cosa piu' divertente e se ti becchi un 2 di picche chissenefrega..ce ne sono tante altre!! :grin:

  23. #23
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tajsilk
    O capito che l'argomento erano le gnocche, ma cio' non toglie che per me il turismo sessuale e' una tristezza assoluta.

    Non sono assolutamente contrario al fatto di trovarsi una tipa per divertirsi..(ci si diverte in 2 d'altra parte) ma quello che ti volevo dire che ci si puo' riuscire anche senza pagare.

    Ma scusa il gusto di provarci dove lo metti?????
    E' la cosa piu' divertente e se ti becchi un 2 di picche chissenefrega..ce ne sono tante altre!! :grin:

    scusa ma quello che parla di pagare sei tu!!! OLD
    se rileggi nuovamente ho scritto:offrire da bere e portarle a ballare,cioè farle divertire!! :grin:
    sei te che sei andato subito al triste pensando a cio' che succede da quelle parti,ma ben sai che lo sfruttamento delle ragazze esiste da per tutto,non sl a Cuba,quindi se avessi avuto voglia di stare con una di queste ragazze nn sarei dovuto andare di certo fino a cuba
    tu che dici??
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  24. #24
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da Xsescott
    scusa ma quello che parla di pagare sei tu!!! OLD
    se rileggi nuovamente ho scritto:offrire da bere e portarle a ballare,cioè farle divertire!! :grin:
    sei te che sei andato subito al triste pensando a cio' che succede da quelle parti,ma ben sai che lo sfruttamento delle ragazze esiste da per tutto,non sl a Cuba,quindi se avessi avuto voglia di stare con una di queste ragazze nn sarei dovuto andare di certo fino a cuba
    tu che dici??
    Ma guarda che sei tu che hai parlato di Cuba.

    Cuba si sa che e' la meta per antonomasia del turismo sessuale, ovvero orde di turisti europei che si riversano nell'isola cubana, dove povere ragazze sotto una dittatura comunista vivono con il sogno di poter sposarsi con un turista europeo per potere uscire dall'isola.
    Offrirle da bere, da mengiare..non e' importante il mezzo..e' il fine che e' inquietante cioe' il fatto che tu sfrutti delle povere ragazze, che magari se vivessero felici e contente non si offrirebbero cosi' volentieri e facilmente a de turisti che magari non gli piacciono neanche.

    Poi io di certo non stavo parlando di te, non sto giudicando TE, non ti conosco per farlo.

    Ho solo espresso un mio pensiero, un mio giudizio quindi su un modo di fare (turismo sessuale) che non mi piace. E' lecito..no?

    cieo :eyes:

  25. #25
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Titanicus
    vi va male con le donne?
    periodo di magra?
    niente paura:
    http://daimaoh.kir.jp/ho/menssom.htm
    il tit non sbaglia mai......


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    eh sì... stavolta ha centrato il bersaglio...
    :))

  27. #27
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tajsilk
    Ma guarda che sei tu che hai parlato di Cuba.

    Cuba si sa che e' la meta per antonomasia del turismo sessuale, ovvero orde di turisti europei che si riversano nell'isola cubana, dove povere ragazze sotto una dittatura comunista vivono con il sogno di poter sposarsi con un turista europeo per potere uscire dall'isola.
    Offrirle da bere, da mengiare..non e' importante il mezzo..e' il fine che e' inquietante cioe' il fatto che tu sfrutti delle povere ragazze, che magari se vivessero felici e contente non si offrirebbero cosi' volentieri e facilmente a de turisti che magari non gli piacciono neanche.

    Poi io di certo non stavo parlando di te, non sto giudicando TE, non ti conosco per farlo.

    Ho solo espresso un mio pensiero, un mio giudizio quindi su un modo di fare (turismo sessuale) che non mi piace. E' lecito..no?

    cieo :eyes:

    non lo metto in dubbio,tutti abbiamo il diritto di esprimere i nostri pensieri.
    io penso una cosa pero',ci sn molte di queste ragazze che vengono sfruttate davvero,nel senso si fanno pagare per una serata,proprio usate come oggetti, e questo ovunque esiste e mi fa skifo sto fatto!!
    Io credo che se un turista va a finire a stare con una cubana, non per questo vuol dire che è uno sfruttatore,anche perche' magari è andato li con l intenzione di conoscerla come se conoscesse una qualsiasi altra ragazza.
    Io nn sn mai stato a Cuba,ma un mio amico ha passato due settimane lo scorso settebre da quelle parti.
    lui è stato con una cubana,ma il fatto è che nn l ha pagata,è andato a conoscerla ,hanno pranzato assieme,si sono conosciuti e garbatamente come qualsiasi gentlement ha pagato il pranzo,alla fine è successo che si sn ritrovati nella stanza assieme,e l iniziativa l ha presa lei e nn lui ,gia daccordo col tipo dell ristorante-albergo OLD
    e lui nn è andato li con l intenzione di stare con quella tipa!!! :grin:
    Quindi vedi che in parte sono loro che vanno dietro ai turisti,loro inseguono un sogno,ma alla fine devono provarci per sapere se possano realizzarlo.
    Alla fine so che incontreranno gente che le usera' sl per i loro bisogni sessuali,ma alla fine c'è anche chi le conoscerà come se si conoscesse qualsiasi altra ragazza di altra nazionalita'.
    Poi se loro volgiono sanno ben distunguere chi le sfrutta e chi no,a molte va bene essere pagate,sentito da alcune interviste fatte in un documentario ,detto esplicitamente da loro...

    Ps(Molte di loro lo hanno realizzato cosi'...
    Ad esempio rimanendo nell ambito ,il padre di una mia ex ha lasciato la moglie per sposarsi una cubana e portarsela in italia...vedi che allora qualcuno li realizza i propri sogni )
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  28. #28
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da Xsescott
    Ps(Molte di loro lo hanno realizzato cosi'...
    Ad esempio rimanendo nell ambito ,il padre di una mia ex ha lasciato la moglie per sposarsi una cubana e portarsela in italia...vedi che allora qualcuno li realizza i propri sogni )

    Da che mondo è mondo le persone cercano sempre di andare dove si sta meglio, ed è giusto così, chiunque farebbe lo stesso.

    Credo che alla fine la pensiamo alla stessa maniera.

    Il problema è che la realtà è sempre più complessa di quanto si possa immaginare..quindi ammetto di aver fatto di tutta l'erba un fascio!
    Come hai detto tu ci sono dei casi che mi smentiscono è vero.. ma parlando del fenomeno di massa del turismo sessuale maschile e femminile (jamaica, capo verde ecc ecc) la realtà che emerge è che il modello da seguire, quasi come se fosse l'unico, è sempre e solo il modello occidentale e così facendo il divario tra il mondo ricco e il 3 mondo continuerà soltanto a crescere.

    Questo è un altro argomento più complesso ancora ma credo che possa centrare qualcosa con quello che stavamo dicendo!

    sto delirando, cieo! :grin:

  29. #29
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    il fatto piu' bastardo è che il deficit dei paesi del terzo mondo nn verra' mai saldato, proprio perche' sn i grandi capitalisti che li hanno incastrati a sta povera gente,quindi quello del sesso pagato e sl una delle piccole problematiche che continueranno ad esistere.
    La realta' è brutta,ma alla fine è realta' e nessuno ha il potere di cambiarla se solo a volerla cambiare :((

    ps( ho visto che hai un sito su una band,è la tua band?? anche il mio fratellino ha una sua band,fanno rock e grunge,tipo aperfectcircle,soundgarden,aliceinchains,anche se nn allo stesso livello ma ci provano ....sn bravi cmq ;PP
    voi cosa suonate??))
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Xsescott
    il fatto piu' bastardo è che il deficit dei paesi del terzo mondo nn verra' mai saldato, proprio perche' sn i grandi capitalisti che li hanno incastrati a sta povera gente,quindi quello del sesso pagato e sl una delle piccole problematiche che continueranno ad esistere.
    La realta' è brutta,ma alla fine è realta' e nessuno ha il potere di cambiarla se solo a volerla cambiare
    Gia'...pero' e' brutta questa sensazione di impotenza..pero' c'e' da dire egoisticamente che al di la' di tutto cio' che c'e' di male nel capitalismo occidentale alla fine credo che ci sia andata bene a "sciegliere" questo modello anziche' quello sovietico comunista..chissa' come sarebbe andata.


    ps( ho visto che hai un sito su una band,è la tua band?? anche il mio fratellino ha una sua band,fanno rock e grunge,tipo aperfectcircle,soundgarden,aliceinchains,anche se nn allo stesso livello ma ci provano ....sn bravi cmq ;PP
    voi cosa suonate??))
    Si si e' il mio gruppo, facciamo un Hardcore un po' variegato, con spunti crossover ma anche robe un po metallare..

    Ora abbiamo cambiato i 2 cantanti che avevamo e per via del lavoro dell'altro chitarrista, in questo periodo, non riusciamo a suonare mai in giro.

    Cieo!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •