:eek: Ma pensa te........
Mi assento per soli cinque giorni e quando rientro mi si presentano tutte queste novità...... Dovreste ormai saperlo che sono "vecchio" e che le novità mi sono restie ;)
Ora mi toccherà imparare tutto daccapo ! :D
Printable View
:eek: Ma pensa te........
Mi assento per soli cinque giorni e quando rientro mi si presentano tutte queste novità...... Dovreste ormai saperlo che sono "vecchio" e che le novità mi sono restie ;)
Ora mi toccherà imparare tutto daccapo ! :D
Alla fine ci siam riusciti ;)
HOHOHO
Ma che bello... non ci capisco piu' una mazza. :eek:
Mi viene da piangere a pensare che dovro' riscrivere il plugin per firefox :(
Che dire... dovro' un po' abituarmici... comunque i cambiamenti ogni tanto ci vogliono ;)
P.S.: meno male che mrgreen e' rimasto :D
Non riesco a modificare il mio post per cui ri-posto.
L'avatar non e' caricabile, o meglio: c'e' solo l'opzione "non usare l'avatar", ma dove sta l'altra?
In aggiunta vi informo che il tasto "Salva le modifiche" non fa proprio niente, e che il tasto per l'anteprima ha il testo sbagliato: c'e' scritto "modifiche dell'anteprima" invece che "anteprima delle modifiche" uahahaha :p
Sì, l'avatar può essere solo caricato dal disco. Metto anke queste bug nel topic apposta:http://forum.altervista.org/showthread.php?t=19798
Citazione:
Originalmente inviato da Tabboz
puoi impostarle nelle tue preferenze del forum! cmq probabilmente questo limite verrà alzato di default! in ogni caso puoi gia impostare fino a 40 post in una pagina ;)
Che shock!!! :eek: :eek: :confused:
Pur avendolo usato poco mi ero affezzionato al vecchio forum..era meno professionale ma piu' molto familiare, quell'azzurrino di fondo poi era cosi' conciliante..
Sara' questione di abitudine! :cool:
Cieo!
www.tajsilk.tk
Neofita?? :confused: :eek: :confused:
Ma il mio Avatar dov'e' finito???
devi reinserirlo dal tuo profilo ;)
Complimenti Gianluca!
Ottimo lavoro!
Uhauuuu, che bello il forum in nuova veste!!!
Devo abiturami alla nuova grafica pero' e figo.
Un difettino l'ha è piu' lento nel caricare.
Ciao
è normale, sto lavorando con l'amministrazione e metto sotto pressione un po' il serverCitazione:
Originalmente inviato da chrisbiro
;) ;) eh si... adesso c'è da abituarsi...
ma la notifica via email delle vekkie discussioni nn funziona piu qua adesso vero?
Ps sono l utente Posco ke nn riesce ad accedere...
dovresti reiscriverti alle discussioni delle quali avevi la notificaCitazione:
Originalmente inviato da Valmarana
Sicuramente da riabituarsi a vederlo, ma mi piace questo nuovo forum ... pare che mi funziona anche il login ora (amen) ;)
Hei con il nuovo forum da membro veterano sono diventato AlterVistiano.
Ciao
:eek:
ma porcapupazza!!!
era da stamattina alle 9 ke controllavo il forum... impaziente... pieno di timori.....
esco, torno a casa alle 6... e cosa trovo?=? tutto cambiato! :eek:
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :[
é stata una passata di *****tti negli occhi per varie cose [a cominciare dal colore dello sfondo ke quello del vecchio forum era il maximo!
http://www.nowhere.altervista.org/_i...on_twisted.gif ]
- nn mi convince la scrita per il 'quote' = troppo lunga, prima era meglio solo il quadratino con in alto a sx il nome della persona quotata in grassetto!
- nn mi convince il fatto ke in una pagina entrano poki post, quando invece prima ne entravano molti di più!
- direi ke era meno confuzionario il fatto ke a sx stavano tutti i dati dell'utente ke scriveva [nome, data iscrizione, post scritti, ecc....]
- nn capisco una cosa: per il post di oggi, c'é scritto 'oggi', per quello di ieri 'ieri' e per quello di 2 giorni fa? 'l'altroieri' :D ??? ..skerzi a parte, forse, dico forse era meglio la data completa!!
cmq, apparte questi primissimi accorgimenti devo dire ke ci sono anke fatti positivi, come il pannello per scrivere le risposte: molto più completo, molto più pratico, carina la scelta dei caratteri, ecc... [peccato per il fatto ke ci sono SOLO 11 smile! :rolleyes: [e detta tra noi fanno anke un pokino cagar! ; ) ]
però cosa dire di più?
...viva il progresso! e speriamo ke nei prossimi giorni tutti quanti ci si abitui al nuovo forum!! ^__^
ah.. altra cosa negativa: é brutto limitare nei messaggi il numero degli smiles!!!http://www.nowhere.altervista.org/_i.../icon_evil.gif
oltretutto se nel conteggio degli smiles contate anke quelli messi nella firma!!!http://www.nowhere.altervista.org/_i.../icon_nono.gif
Nowhere.....
così li hai demoliti... a me piace più questa perchè è più professionale e di un certo livello. Cmq... de gustibus...
E ora come si fa a far visualizzare i nostri banner sotto ogni post del forum ????
:confused: :confused: :confused:
oh.. nn volevo distruggere nessuno!:D:rolleyes:Citazione:
Originalmente inviato da Tabboz
ho semplicemente scritto le mie emozioni e i miei pareri 'a caldo'!!;)
sicuramente.. anzi ovviamente col tempo mi abituerò alla nuova grafica, e a tutto l'ambaradam nuovo!! ^__^
però mi kiedevo... se qualcuno ke aveva aperto una vekia discussione, posta di nuovo, e ad esempio io avevo pure postato a quella stessa discussione, automaticamente mi arriva la mail della segnalazione di un nuovo post, o DEVO andare a CERCARMI tutte le discussioni io e ripostare o modificare un mio vekio post in modo tale da "autenticare".. l'avvenuta post da parte mia al nuovo forum?? [ehm.. spero di essere stato kiaro!! ^__^' ]
a me piaceva + quello di prima :p
Io preferivo quello di prima e cmq adesso (sembra una caxxata ma nn la è) sono convinto che con questa grafica piu chiara e bianca gli occhi di chi e piu attivo nel forum (vedi mod per esempio, e tatnti utenti) ne risentiranno parecchio.... ma volete metere il vekkio azzurro in varie tonalià che rilassava e nn stancava?? cmq basta abituarsi...
Ps sono Posco con 24h di ban....
Se devo essere sincero il nuovo forum non mi è piaciuto,il bianco di sfondo fa male agli occhi anche stando sul forum un minuto,inoltre ci sono pochi smiles ed è molto confusionario :eek:
PS:
se non si è loggati spunta questo:
Tu puoi non aprire nuove discussioni
Tu puoi non rispondere ai messaggi
Tu puoi non allegare files nel messaggio
Tu puoi non modificare i tuoi messaggi
ci sarebbe da invertire non e puoi ;)
Boh! Sarà che a me piacciono le novità, ma il nuovo forum me gusta parecchio..
Certo, alcune cose, come il numero di smiles credo vadano "ottimizzate"... Spero ne vengano aggiunti altri...
X devilsklan e gli altri che lo hanno richiesto:
Se andate nel "profilo utente" e modificate le vostre opzioni, potete scegliere quanti messaggi per pagina visualizzare.
boh, forse ci devo fare l'abitudine...mi ero abituato troppo al vecchio stile!!!
Kmq anch'io sono per l'aumento degli smiles!!!!http://forum.altervista.org/images/icons/icon10.gif
ok...non è una cosa di molto conto, ma:
1 - perchè mi è diminuito il numero dei messaggi che ho postato??ne avevo circa 175 e ora ne ho 157
2- ho perso tutti i messaggi privati che avevo salvato???
http://forum.altervista.org/images/icons/icon9.gif
sono letteralmente shoccato! :eek: passeranno anni prima che mi abitui al nuovo forum...
Citazione:
Originalmente inviato da claxm
beh penso che durante l'importazione qualcosa sia andato perso per tutti.
...tipo rimettere quello di prima no?!?:DCitazione:
Originalmente inviato da devilsklan