-
database STANDARD ..
x la mia chat/forum community avevo un database se non ricordo male di livello 5 o piu che non mi dava problemi di queries ,poi l'anno scorso ho aderito al potenziamento standard x il data senza limiti ,senza pensare alla "patacca" che ho scoperto oggi. mi spiego. scaduto il data senza limiti ho 2 scelte (che in realtà è una sola e capirete perchè) : comprare il rinnovo annuale o prendere lo STANDARD..ed è qui che sbuca la fregatura,la sola o patacca che dir si voglia..infatti questo cosiddetto standard in una community (non frequentatissima) come la mia ,dopo 20-30 minuti CADE il database x oltrepasso del limite queries !!!! ..quindi ecco che in realta la SCELTA è UNA sola..DEVO X FORZA e SOTTOLINEO x FORZA comprare l'abbonamento annuale ..altrimenti non posso piu garantire un servizio senza cadute. ho capito che in italia vige la regola del "frega il prossimo tuo":=): ma avrei trovato un tantinello piu ONESTO riportare al livello originale la potenza del data prima del potenziamento e non rifilare agli utenti un database "SOLA" che x una community è assolutamente inaffidabile . in un discorso di marketing dove esistono molti servers gratuiti che offrono database al max della potenza GRATIS , non mi pare una ..BELLA MOSSA. scusate il piccolo sfogo ma è anche da parte dei miei utenti un tantinello "inca" x questa situazione.
-
honkytonkman:
i dettagli della migrazione al sistema a due classi, che è avvenuto più di un anno fa, sono riportati qui: http://blog.altervista.org/it/un-dat...e-piu-potente/
Se avevi la classe 5 significa che sei passato dal dover pagare 1000 AC/anno per avere 10.000 queries/ora a dover pagare 0 per averne 15.000
Se avevi la classe 6 senza limiti di queries/ora pagavi 2500 AC l'anno e continueresti a pagare 2500 AC l'anno mantenendo la classe senza limiti, quindi non è cambiato nulla.
Di conseguenza non comprendo quale tipo di "fregatura" sia insita nel passaggio che hai fatto.