Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Banner Elettorale: Solo un candidato

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ma ce n'è solo uno???

    L'importante è che non sia Urbani :D

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ank'io avevo notato della presenza di un solo candidato con 2 banner diversi se nn erro!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi sembra significativo della poca volonta' di investire denaro in internet da parte di un po' tutti gli schieramenti politici...
    In ogni caso non metterei mai un banner simile su nessuno dei miei siti. L'idea di poter eventualmente sponsorizzare un partito politico (e magari anche quello che ha portato al potere un certo urbani o qualcuno di ancora piu' irresponsabile e ignorante) mi fa rabbrividire.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io lo faccio, anche perchè la parte sponsorizzata è la parte avversa(si dice così???)...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Da quello che ho capito oggi c'e' un diessino (che tra l'altro non mi entusiasma particolarmente), ma domani potrebbero esserci a rotazione anche banner di partiti diversi (alla fine l'unica cosa che credo interessi ad altervista e' che paghino per avere lo spazio nel banner...) quindi non rischierei decisamente.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A bello c'è solo la possibilità tra Destra o Destra?!
    E bello, cavolo ragazzi mi raccomendo votate l'imprenditore miliardario in conflitto d'interessi che dovrebbe essere ALMENO in carcere
    Mi raccomando, L'HA FATTO PER NOI!
    VOTATELO e se il vostro reddito è superiore a 50.000 non pagherete le tasse

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non avevo capito bene...
    Cmq il logo del partito potevate farlo ankora più piccolo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •