E' legale fare un popup che quando viene chiuso se ne apre un'altro di uguale... la cosa va all'infinito... ma è legale?? a me non sembra che sia molto lecito... a voi l'ardua sentenza
Diego
Printable View
E' legale fare un popup che quando viene chiuso se ne apre un'altro di uguale... la cosa va all'infinito... ma è legale?? a me non sembra che sia molto lecito... a voi l'ardua sentenza
Diego
tanto non si guadagna di +....Citazione:
Originalmente inviato da diegoguerriero
è solo fastidioso.....
Molto fastidioso...Citazione:
Originalmente inviato da lus
Diego
esatto fa molto lamer e rompicoglioniCitazione:
Citazione:
Originalmente inviato da Posco
inoltre piu che parlare di legalità parlerei di correttezza nei confronti del visitatore! personalmente gia se vado in un sito e mi spara piu di 2 popup chiudo senza navigarlo nemmeno.
Quoto e riquotoCitazione:
Originalmente inviato da Dodi
Faccio la stessa cosa io. 8)
metti popup?Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro1
:lol:Citazione:
Originalmente inviato da lus
No, li odio i pop up.
Nel mio sito non c'è neanche 1 pop up.
Non per niente forumfree è nella black list del mio browser... :wink:
E per visitare un forum ospitato da loro, attivo il blocco pubblicità di norton e così non li fa neanche "partire" verso me.
Firefox ha il popup blocker integrato :D
anche il mozzillone :wink:Citazione:
Originalmente inviato da numerone
appunto... io l'unico sito a cui ho concesso i popups e' unita.it... perche' mi gusta la frase giornaliera mauhauahua
Ma non si può fare niente??
Diego
??? in ke senso :lol:Citazione:
se vuoi puoi mettere 1.000 popup ke si aprono uno dopo l'altro alla kiusura del precedente... ma così azioni una makina infernale! :twisted: :lol:
e poi il povero utente ke cade in questa trappola... credi ke tornerà a fare visita al tuo sito?? :wink:
bye!
Certo che tornerà...però non più per visitarlo :wink:
Beh in effetti...Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro1
Diego