se perdo la pass di un account e non ho + la e-mail da cui mi ero registrato, come faccio a recuperare la password? a un mio amico è successo e non sa come fare...
Printable View
se perdo la pass di un account e non ho + la e-mail da cui mi ero registrato, come faccio a recuperare la password? a un mio amico è successo e non sa come fare...
Di quale account hai perso la pw !!!
:roll: :roll: :roll:
:roll: un tuo amico.... :roll:
se hai perso pass e e-mail puoi andare a pescare o registrarne uno nuovo...
(se sia che in quel sito c'è qualcosa di illegale puoi denunciarlo e farlo chiudere... :D)
premettendo che non c'entro io ma un mio amico ed è x questo che lo scrivo io e non lui -_-'''
e premettendo che cmq nn è questa la cosa fondamentale :-p
vi ringrazio (ma dove trovo l'e-mail x contattare gli admin????)
mi sembra che ci sia il servizio per il recupero password,basta inserire lin.email con cui ti sei registrato,pero' nn ne sn sicuro :lol:
bhe allora attivane un altro :D ,oppure se riesci a rispondere a 5 domande formulate dall amministratore riavrai il tuo vecchio account,sarebbe una buona idea :lol:
ovviamente le domande devono essere inerenti a cio' che c'era dentro lo spazio web in questione...
raga' ,ma percaso le password vengono criptate nel database??se è cosi' neppure l admi c puo' far qualcosa :(