Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: fastweb impossibile accedere

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    in 2 amici gestiamo un nw sito, Fino a giovedì scorso il mio amico vi accedeva. Da venerdi impossibile per lui (pagina non disp ec...) Questo su tutti i siti altervista questo compreso. Lui ha linea fastweb ha usato pure un\'altro pc ma niente. La fastweb sollecitata più volte dice che loro accedono e tutto è regolare. Preciso che è solo in \"altervista\" che non entra. Aiutatemi.
    www.educati.altervista.org il sito va.
    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non so che dire la prima cosa che mi viene da pensare è il DNS di fastweb che non riesce a risolvere il dominio di altervista... ma cmq è solo una ipotesi..

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È un problema purtroppo già capitato tempo addietro nella zona di Roma, dove però il problema è stato risolto, per verificare se veramente si tratta solo di altervista o di altri siti con ip simile visitando anche ad esempio http://www.php.net
    Gianluca

  4. #4
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    a me è successo ha avuto questo problema solo a Roma un po\' di tempo fa ma telefonando alla fastweb mi hanno detto che c\'era questo problema ora a me funziona tutto!
    nazionale

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si hai ragione nel sito da te segnalato http://www.php.net non è possibile accedere con fastweb.
    sembra che tu sia sulla strada buona che mi consigli?

  6. #6
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    allora è il mio stesso problema! Chiama la fastweb e diglielo, probabilmente sarà un problema della tua zona!
    nazionale

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    fastweb utilizza una rete proprietaria nattata per garantire le prestazioni che offre. purtroppo spesso si incappano in problemi del genere, sp di grosse aziende sono costrette ad utilizzare due connessioni (una normale e una con fastweb) per garantire il servizio :(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •