Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: dunque

  1. #1
    topmanga non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-04-2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    non ho ben capito e nelle FAQ non ho trovato quello che cercavo.. io vorrei attivare MySqL e ci vogliono 2500 AC..
    con la toplist io faccio punti.. ma punti e AC sono la stessa cosa?
    ho visto dal mio profilo che ho 1923 AC (quelli di quadno ci si iscrive) però nella toplist ho visto che ho circa 200 punti.. non capisco... le de cose sono correlate?

    Se dovete spostare questo topic ok però ditemi dove! grassie

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    se ti servono AC, invece di stare appresso alla top100 [pessima top100!] o ai banner, con 3 euri puoi comprare gli ac necessari per arrivare alla quota 2500 e attivare tranquillamente il db! [http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=17177]

    cmq, per maggiore info ti consiglio di farti una bella ricerca sul forum, perchè sui tuoi dubbi si sono aperti in passato decine di topic

    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
    leggi le faq

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •