Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: strana fonte

  1. #1
    Guest

    Predefinito strana fonte

    salve vorrei chiedere un informazione a riguardo di una ricerca che mi da hitstat.

    da un paio di giorni tra le statistiche di hitstat mi viene fuori che alcuni nuovi visitatori, con indirizzi ip. diversi si collegano al sito tramite ricerca da google tipo questo.

    Provenienza: site:http://le2faccedellaterra.altervista.org, nel campo di ricerca e come se chi, prima di navigare nel sito faccia una ricerca delle pagine indicizzate da google.

    Come mai, perche' qualcuno vuole vedere prima tutte le pagine e poi collegarsi con il sito.
    qualcuno puo' darmi una spiegazione logica.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Perché così facendo trova tutte le pagine provenienti dal tuo sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma perche' a qualcuno dovrebbero interessate, tutte le pagine provenienti dal mio sito.
    uno se cerca qualcosa da google mette la key che vuole cercare,per quale motivo dovrebbe interessare, secondo le vostra esperienza, uno perche' lo fa.
    Ultima modifica di le2faccedellaterra : 28-02-2013 alle ore 21.18.39

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Di solito lo si fa per controllare se un sito è indicizzato su google, oppure per filtrare direttamente il sito interessato senza avere altri siti di mezzo, in pratica vedere ciò che google ha indicizzato dalla sitemap.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quindi non ho di che preoccuparmi, non è niente di che.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Assolutamente, se hai paura che qualcuno acceda ai tuoi file nel server, in quel modo è impossibile, perché semplicemente non centra niente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •