Printable View
come si scrive sul tuo forum?????
non c\'è un reply? o una cosa simile?
Marco
ti sei iscritto al mio sito???
fatto dweb, ho scritto nella sezione full games \"sezione attualmente chiusa\" e ho postato nel tuo forum.. ho replicata al mio vecchi 3d della prima iscrizione.. però almeno devi dirmi cosa c\'è di illegale nel fare un link ad un altro sito.. non faccio polemiche, vorrei solo sapere cosa c\'è di illegale ???
il gioco che nn va...
nn mi pare sia legale fare scaricare un gioco che è a pagamento
ok ho letto la classifica siti ammessi.. grazie dweb :)
si, aggiornate le liste
Non si potrebbe aspettare di risolvere il problema del database per tutti prima di chiudere le iscrizioni?? magari c\'e qualcuno che vorrebbe partecipare ma non può...
e potreste dirmi su che forum guardare per il regolamento?
Grazie & Saluti
non sono chiuse, ma sono APPENA INIZIATE,
leggi bene
PRESELEZIONI
il concorso si chiuderà nella pausa natalizia
per il regolamento basta andare su http://dweb.altervista.org/ cliccare nel menù a sx su Concorso,
per iscriversi è necessaria l\'iscrizione a d-web, ed un post nel forum di D-Web
dweb ho inserito il mess sul forum.. il sito è ancora incompleto spero che vada bene cmq (sto aspettando il mysql) :)
lo guardo domani, ora ho la mente troppo addormentata per valutare, cmq penso vada bene
qualazampa accettato
Posso iscrivermi anche io???? non è finito del tutto ma faccio il possibile per snellire il lavoro
basta che rientra nel regolamento e che per natale è finito, o quasi completamente
allora puoi contarci! ma scusa... le regole quali sono???? :-o
le trovi nel mio sito
dweb, il tuo portale è davvero bello! ma è normale che mi dia sempre un errore di debug nella pagina iniziale?
io uso IE6 1024+768 :-(
Cmq per il concorso se pensi che il mio sito possa partecipare mettimi pure in lista!!
CiAO!!!!
Devi postare un msg sul suo forum :)
mmm, a me non l\'ha mai dato, c\'è qualcun\'altro che può confermare?
un popunder mi da errore di debug, ma non il mio sito,
qualcuno gentilmente può controllare e confermare?
provato a me non dà alcun errore!
lista aggiornata