Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Hosting professionale su Altervista

  1. #1
    anatomiapa non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-10-2003
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Avrei bisogno di un servizio hosting professionale, come quelli a pagamento (aruba escluso... )
    Cioè vorrei poter comprare lo spazio e la banda che mi serve e non avere restrizioni tipo impossibilità a cambiare i permessi, eccetera!

    Non visitavo il sito da un po', ora ho visto che è molto cambiato, in meglio: chissà, magari ora è possibile quello che chiedo! :D

    Grazie 1000, a tutti quelli che mi risponderanno, è molto importante!!!

    Perdono, mi sono accorta dopo che ho sbagliato il forum in cui postare! Scusatemi!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Da quanto ho capito, ora è possibile compreare gli ac ke ti servono.

  3. #3
    anatomiapa non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-10-2003
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie per la risposta, Tabboz! :D
    Dunque, vediamo se ho capito: con gli AC posso aumentare lo spazio di 100 Mb a volta (1500AC) e posso aumentare il traffico (sarebbe la banda? )
    Gli AC li posso comprare e il costo non è proibitivo...
    Fin qui tutto ok! 8)
    Resta il problema che su Altervista alcuni moduli di nuke come SPChat, Webring eccetera non funzionano!
    Non si può pagare anche per avere il safe mode su off?
    Lo so che altervista è free, ma mi piacerebbe che ci fosse la possibilità, per chi lo desidera, di pagare pur di avere qualche servizio in più!
    C'è qualche moderatore-admin che può dirmi come stanno le cose?
    E' davvero frustrante che uno script non funzioni: preferisco uscire qualche soldo dalla tasca ma essere libera di installare quello che voglio! :(
    E dovendo pagare un hosting, preferisco pagare altervista che- limitazioni a parte- è un ottimo server (veloce e mai down).

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sposto in piazza centrale, che mi pare la sezione piu' adatta

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mi spiace ma non è possibile disattivare il safemode in quanto è attivo sul file di configurazione php del server ed è impossibile rimuoverlo su un determinato sito con gli htaccess, inoltre dubito che gianluca possa fare uno "strappo alla regola" non credo neanche che si possa fare in futuro, altrimenti il safemode diventerebbe inutile...

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anatomiapa
    Grazie per la risposta, Tabboz! :D
    Dunque, vediamo se ho capito: con gli AC posso aumentare lo spazio di 100 Mb a volta (1500AC) e posso aumentare il traffico (sarebbe la banda? )
    Gli AC li posso comprare e il costo non è proibitivo...
    Fin qui tutto ok! 8)
    Resta il problema che su Altervista alcuni moduli di nuke come SPChat, Webring eccetera non funzionano!
    Non si può pagare anche per avere il safe mode su off?
    Lo so che altervista è free, ma mi piacerebbe che ci fosse la possibilità, per chi lo desidera, di pagare pur di avere qualche servizio in più!
    C'è qualche moderatore-admin che può dirmi come stanno le cose?
    E' davvero frustrante che uno script non funzioni: preferisco uscire qualche soldo dalla tasca ma essere libera di installare quello che voglio! :(
    E dovendo pagare un hosting, preferisco pagare altervista che- limitazioni a parte- è un ottimo server (veloce e mai down).
    avevo fatto anch'io proposte simili a gianluca, mi sembrava anche molto disponibili, ma da quello che diceva il problema è l'enorme burocrazia da gestire dietro un servizio a pagamento...

    certo che ora che c'è anche studenti.it si potrebbe rivalutare la cosa
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anatomiapa
    e mai down
    uhm...insomma...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •