-
Ho ricevuto oggi una mail , ed è la quinta volta che la ricevo, da nobody@altervista.org con oggetto :
Erogazione Sospesa 12
e come corpo
L'erogazione degli elementi pubblicitari di questo circuito sul tuo sito è stata sospesa dallo sponsor.
Per richiedere una revisione del sito scrivi a: revisioni@altervista.it, purtroppo non sarebbe materialmente possibile rispondere a tutti, ogni richiesta di revisione sarà comunque letta ed eventualmente inoltrata a chi di dovere, ricorda di includere il tuo nickname.
Scusate la mia ignoranza ma:
E' normale Routine di AV o si tratta di spam?
P.S.
Il NOSPAM è aggiunto automaticamente, nn lo ho inserito io.
-
Ho ricevuto oggi una mail , ed è la quinta volta che la ricevo, da nobody@altervista.org con oggetto :
Erogazione Sospesa 12
e come corpo
L'erogazione degli elementi pubblicitari di questo circuito sul tuo sito è stata sospesa dallo sponsor.
Per richiedere una revisione del sito scrivi a: revisioni@altervista.it, purtroppo non sarebbe materialmente possibile rispondere a tutti, ogni richiesta di revisione sarà comunque letta ed eventualmente inoltrata a chi di dovere, ricorda di includere il tuo nickname.
Scusate la mia ignoranza ma:
E' normale Routine di AV o si tratta di spam?
P.S.
Il NOSPAM è aggiunto automaticamente, nn lo ho inserito io.
-
è normale Routine di AV, per avere info scrivi a nobodyNOSPAM@altervista.org
hei...ma non era revisioni@altervista.org o roba del genere???
-
è normale Routine di AV, per avere info scrivi a nobodyNOSPAM@altervista.org
hei...ma non era revisioni@altervista.org o roba del genere???
-
No ma va tranquillo, è un email che sarà arrivata a un centinaio di persone.
E' qualche mercante che ha fatto solo porcate e ha segnalato a tutto andare siti che neanche avevano inserito il suo banner, tra cui il mio.
Ho segnalato immediatamente la questione a revisione@altervista.org e mi ha risposto una ragazza informandomi che a breve mi riattivava il circuito siccome in costruzione.
-
No ma va tranquillo, è un email che sarà arrivata a un centinaio di persone.
E' qualche mercante che ha fatto solo porcate e ha segnalato a tutto andare siti che neanche avevano inserito il suo banner, tra cui il mio.
Ho segnalato immediatamente la questione a revisione@altervista.org e mi ha risposto una ragazza informandomi che a breve mi riattivava il circuito siccome in costruzione.
-
grazie per le delucidazioni!
-
Comunque, tutti quelli che hanno ricevuto questa e-mail, ne mandino una a revisioni@altervista.it
Miraccomando il .it finale :wink: