Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: account multipli

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho visto che diverse persone hanno piu' di un account su altervista, questo mi fa pensare che sia lecito registrarsi piu' volte con nick diversi.

    e' anche possibile creare delle "comunita" di piu' siti web simili ma indipendenti tra loro esatto?

    una volta registrati si puo' reindirizzare diversi alias di posta @altervista.org su un unico account?
    del tipo
    tizio@altervista.org -> luca@libero.it
    caio@altervista.org -> luca@libero.it
    sempronio@altervista.org -> luca@libero.it

    e oltre a questo, se mai arrivassi alla soglia dei 36 euro con piu' di un account, posso farmi mandare il vaglia o il bonifico di diversi siti ad un unico indirizzo/conto?

    grazie in anticipo per le delucidazioni

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bellissime
    ho visto che diverse persone hanno piu' di un account su altervista, questo mi fa pensare che sia lecito registrarsi piu' volte con nick diversi.

    e' anche possibile creare delle "comunita" di piu' siti web simili ma indipendenti tra loro esatto?

    una volta registrati si puo' reindirizzare diversi alias di posta @altervista.org su un unico account?
    del tipo
    tizioNOSPAM@altervista.org -> lucaNOSPAM@libero.it
    caioNOSPAM@altervista.org -> lucaNOSPAM@libero.it
    sempronioNOSPAM@altervista.org -> lucaNOSPAM@libero.it

    e oltre a questo, se mai arrivassi alla soglia dei 36 euro con piu' di un account, posso farmi mandare il vaglia o il bonifico di diversi siti ad un unico indirizzo/conto?

    grazie in anticipo per le delucidazioni
    Beh io penso che sia lecito... cioè se uno ha un sito enorme e magari vuole fare un sezione di astronomia, un'altra di cucina e un'altra di manga... allora si fa 3 account e li unisce in un solo sito... io la penso così... contradditemi pure...
    Diego

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Citazione Originalmente inviato da bellissime
    ho visto che diverse persone hanno piu' di un account su altervista, questo mi fa pensare che sia lecito registrarsi piu' volte con nick diversi.

    e' anche possibile creare delle "comunita" di piu' siti web simili ma indipendenti tra loro esatto?

    una volta registrati si puo' reindirizzare diversi alias di posta @altervista.org su un unico account?
    del tipo
    tizioNOSPAMNOSPAM@altervista.org -> lucaNOSPAMNOSPAM@libero.it
    caioNOSPAMNOSPAM@altervista.org -> lucaNOSPAMNOSPAM@libero.it
    sempronioNOSPAMNOSPAM@altervista.org -> lucaNOSPAMNOSPAM@libero.it

    e oltre a questo, se mai arrivassi alla soglia dei 36 euro con piu' di un account, posso farmi mandare il vaglia o il bonifico di diversi siti ad un unico indirizzo/conto?

    grazie in anticipo per le delucidazioni
    Beh io penso che sia lecito... cioè se uno ha un sito enorme e magari vuole fare un sezione di astronomia, un'altra di cucina e un'altra di manga... allora si fa 3 account e li unisce in un solo sito... io la penso così... contradditemi pure...
    Diego
    hehe... se ho capito bene quello ke vuoi dire (anke se ne dubito visto ke ho 40 di febbre ) la cosa è vietata dal regolamento!
    allora.. tu puoi fare anke 4000 accaunt ma...
    tutti e 4000 gli accaunt devono essere usati (mi sembra ovio )
    tutti e 4000 gli accaunt devono essere COMPLETAMENTE INDIPENDENTI TRA DI LORO!

    queste sono le unike regole da seguire

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •