Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Poker nel forum

  1. #1
    Guest

    Question Poker nel forum

    Secondo voi è possibile mettere un gioco java di poker in una sezione del forum in modo che gli utenti del forum ci giochino? se si come?
    Ultima modifica di dreadnaut : 16-03-2012 alle ore 14.59.59 Motivo: - grassetto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se intendi un normale gioco flash online certamente,io ho messo poker daisy e governor of poker 2,devi prendere il codice che trovi sui siti di giochi online spesso nella pagina del sito dove visualizza il gioco per esempio scrivono condividi il gioco,prova a questo indirizzo:http://www.giochiapalla.com/giochi/poker/poker.html questo sito ti lascia che i giochi si avviano sul tuo sito senza essere indirizzati verso le loro pagini.

  3. #3
    Guest

    Question messaggio

    Il codice l'ho trovato e ti ringrazio per quello ma io voglio metterlo in una sezione apposta dove al posto di mettere tutti gli argomenti voglio fare avviare questo gioco

    ad esempio la sezione la chiamo poker e quando avvio la cartella invece di vedere che argomenti ci sono dentro voglio che si avvia questo flash,quale template devo modificare per farlo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    purtroppo non sò quale template modificare io ho creato tutto il mio sito con website x5 9 senza sapere un niente di codice.cosa posso dire.....ai dato un'occhiata al mio sito io ho una sezione che ho chiamato giochi e se ci passi sopra si apre un menù a tendina che visualizza i nomi dei giochi che ho nel mio sito quindi cliccando sul nome del gioco viene aperta una pagina dove è presente solo il gioco in questione e il gioco inizia a caricare automaticamente.come detto non sò una mazza di codici html apparte iniziando a esaminare i file in gestione file(pannello di controllo) per capirne il funzionamento.sè per caso tu sai qualcosa di html prova con internet explorer ad andare sul mio sito e poi cliccare con il destro del mouse su html e ti verrà mostrato appunto la compilazione html delle varie pagine.http://worlddancetube.altervista.org
    Ultima modifica di worlddancetube : 18-03-2012 alle ore 15.52.45

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •