Scrivo qui, perché mi sembra più un argomento da piazza centrale, e non proprio da sezione php.
La domanda è: come mai hanno introdotto il goto ???? :shock:
Ciao!
Printable View
Scrivo qui, perché mi sembra più un argomento da piazza centrale, e non proprio da sezione php.
La domanda è: come mai hanno introdotto il goto ???? :shock:
Ciao!
Questo linguaggio, secondo me, sta cercando di abbracciare diversi stili di programmazione, per essere semplice da usare per chi arriva dal C, dal Java o da Javascript e cosi hanno messo anche il goto..... fortemente sconsigliato.
Notare l'immagine di xkcd :lol:
Sìsì, vista :lolloso:.
Però anche io vengo dal C, ma non mi sognerei mai di usare goto (a parte casi... rarissimi {anzi, non mi è mai capitato}).
Forse, l'hanno fatto per chi viene dall'assembly :crycry: ? :mrgreen:
Ciao!
AddHandler av-php5 .php
eh?
Ciao!
Se generano codice dannoso ed illeggibile, è meglio che non esistano, visto che si può far benissimo senza.
Ciao!
Sorry, non sono molto aggiornato... come mai è dannoso e illeggibile? :confused:
EDIT:
ho trovato qualcosa, ma continuo a non capire questo scetticismo... se lo si vuole usare lo si usa, altrimenti lo si ignora :tongue
Citazione:
Unless you are programming in assembler, GOTO should always be treated the same way as the life vest of the airplanes: it is good to have them available, but if you need to use them it means that you are in big trouble.