-
Volevo segnalare questo browser:
http://komodo.mozilla.org/pub/phoeni...y/latest-trunk
si chiama phoenix.
E\' un mozilla nato per essere veloce e pratico.
L\'ultima release, la 0.3, mi carica le pagine web in un baleno.
Volevo avere conferma anche da qualcun altro.
-
da qualche problema !!
prova a caricare www.lycos.it e vedrai
sovrappone i frame :(
meglio mozilla o opera
anche se a mio parere è meglio IE alleggerito basta non fagli caricari un fracco di caxxate
-
Io ho avuto installato mozilla (versione win) per 2 mesi (perchè IE non mi fungeva più....aRGh) e mi dava un pacco di problemi quando andavo a caricare applet java (anche se ho scaricato ed installato ciò che richiedeva) ed era mooooooolto lento (no comment :D)
-
Si parla di Mozilla, non di phoenix.
Phoenix é mozilla based ma non é mozilla
-
credo che comunaque i.e. sia il migliore ma non per velocita\' o cows\'latro: per un semplice motivo ti visualizza correttamente script che tutti gli altri segnano come errore o nn interpretano correttamente
-
IE sembra il migliore, ma non lo é per il semplice motivo che non rispetta gli standard creati dal w3c
-
ok su questo sono daccordo ma gli sviluppatori tengono conto del browser maggiormente usato percui I.E. anche se non è il migliore :(
percui gli scrip che trovi in rete la maggior parte dei browser non li interpretano.
io ho provato mozilla 1.2B,netscape7,opera(6.5 mi pare), e phoenix,
ma alla fine il meglio(Anzi il più compatibile) è e rimane purtroppo I.E :(
-
devo ricredermi ora! :)
il phoenix è una scheggia e non da più problemi la versione nuova però la 0.4
ne vale davvero la pena e supporta gli scroll verticali dei blocchi in php nuke fantastico :)
-
Con la 0.4 anche lycos.it é ben visualizzato. Resta il problema del messaggio d\'errore se apri phoenix passandogli argomenti da linea di comando con interfaccia grafica non standard.
Per il resto:
Piccola Fenice Cresce :)